UFFICIALE PC Stellar Blade | It's h(f)appening

Pubblicità
Infatti sapevo così anch'io... ma già questi hanno calato le brache col discorso censura, non vorrei saltassero fuori altre novità, non mi fido molto :asd:
Beh va detto che su Steam in ogni caso il discorso censura probabilmente non sarà valido, sia per il sangue che per i costumi:trollface:

Ho appena letto dell'hamburger in Australia ispirato a Stellar Blade, con tanto di pane... color azzurro, per qualche motivo :rickds:

Non condivido il loro ottimismo, penso che il treno sia bello che passato. Le late release difficilmente pagano in un ambiente ultra competitivo come quello odierno, una storia già vista

Una dichiarazione della signora grazia al cazzo.
Non è scontato, ma dovrebbe essere la norma :asd:

Una dichiarazione della signora grazia al cazzo.
Non è scontato, ma dovrebbe essere la norma :asd:
Io ho dato per scontato che parlassero di vendite, non di performance tecniche :galliani3:
Daltronde parlano con gli investitori, dubito gli interessi a quanti frame giri :asd:

Non condivido il loro ottimismo, penso che il treno sia bello che passato. Le late release difficilmente pagano in un ambiente ultra competitivo come quello odierno, una storia già vista
Sono d'accordo.
E dico di più: penso sia un falso ottimismo rivolto agli investitori. Il titolo azionario ha avuto un boom (qualcosa tipo 2.5B in quotazione), ma poi è iniziato a calare. Hanno bisogno di mostrare che tutti i loro prodotti attuali sono in crescita promettendo. Ma è molto difficile che i late port eguaglino o superino le first release, ma cazzi loro. Può far bene, ma siamo non mi è mai parso un titolo da vendite mostruose.

PS: Parla di vendite, non di tecnica ovvio.

Sono d'accordo.
E dico di più: penso sia un falso ottimismo rivolto agli investitori. Il titolo ha avuto un boom (qualcosa tipo 2.5B in quotazione), ma poi è iniziato a calare. Hanno bisogno di mostrare che tutti i loro prodotti attuali sono in crescita promettendo. Ma è molto difficile che i late port eguaglino o superino le first release, ma cazzi loro.

PS: Parla di vendite, non di tecnica ovvio.
Ma non avevano anche un dlc in lavorazione?

Io ho dato per scontato che parlassero di vendite, non di performance tecniche :galliani3:
Daltronde parlano con gli investitori, dubito gli interessi a quanti frame giri :asd:
Me lo auguro per loro allora perché come detto dovrebbe essere la norma :sard:
Sul treno passato non lo so, le mod con una topo fregna come Eve possono pure fare miracoli e passaparola.
Poi se me lo chiedi a me a mesi dall'averlo giocato al D1 ti dico molto sinceramente che sono stato contento di esserlo fatto regalare, averlo giocato ma rivenduto subito dopo :asd:

Il principe Y2Valian sarà in prima linea con le mod zozzone e devo dire che neanch'io disdegno cullarBlade :galliani3:
Comunque The_Train anche questa fallisce per colpa tua sei il cazzo di Villain di my hero accademia:sowhat:
Come sempre detto, io con gli action ho sempre interesse.
Che poi la protagonista sia una bella figliola meglio.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Questo lo piglio al D1 no matter what (ovvio, Epig = Scaffale...

C'è qualche titolo che da late port ha fatto numeri che si avvicinano alla prima release?
A naso non me ne viene in mente nessuno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro