- Iscritto dal
- 11 Ott 2012
- Reazioni
- 1,307
Ah non sapevo grazie, orario impossibile per meStanotte verso emzzanotte

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah non sapevo grazie, orario impossibile per meStanotte verso emzzanotte
Già hai iniziato a scrivere con la sinistra?Stanotte verso emzzanotte
Sto bestemmiando con MaicaGià hai iniziato a scrivere con la sinistra?
Silenzio che ho avuto la malsana idea di usare google lens sull'immagine di Valianraga è solo tette e culi sto gioco ... a sto punto prendete being a dik![]()
Shoppa Being a DIK.Silenzio che ho avuto la malsana idea di usare google lens sull'immagine di Valian![]()
Ho tipo da due anni in firma il topicSilenzio che ho avuto la malsana idea di usare google lens sull'immagine di Valian![]()
Ritorna ciecoGià hai iniziato a scrivere con la sinistra?
Idem, ho come un blocco mentale, l'obolo a sony non lo voglio dare100k
Buon D1 a a chi lo giocherà, io volevo esser dei vostri ma aspetto quanto meno di finire E33, inoltre il prezzo mi frena non poco (non tanto la cifra, ma il fatto che lo trovo scorretto, non voglio supportare sti prezzi per giochi vecchi, anche se il team li merita tutti, rimane insensato imo).
Son curioso di vedere nel weekendgià 100k utenti nella mattina europea e notte americana, numeri assurdi![]()
Secondo me il picco lo avrà nelle ore serali orientali, in occidente farà meno.già 100k utenti nella mattina europea e notte americana, numeri assurdi![]()