PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Demo completata: mi è piaciuta molto, mi sono divertito. Apprezzo un sacco la modalità allenamento in cui possiamo provare le abilità.
Ho anche qualche piccola riserva riguardo il trito e ritrito utilizzo della maledetta vernice gialla onnipresente che ci indica la via (come se non bastasse la presenza dello scanner e il fatto che il gioco è lineare con qualche zona extra senza uscite) e hanno un po' rotto le scorciatoie "non puó essere aperta da questo lato". Alquanto cretino anche l'utilizzo delle password in ceste e simili, dato che non ci è consentito inserirle senza averle trovate.
Vorresti usarle senza trovarle?

Comunque il fatto che la versione Giapponese abbia tutto potrebbe fare l'Alessandro Borghese della situazione per quanto mi riguarda, ci devo pensare e vedere quanto sparano con tutto su Amazon JP.

EDIT

Temporarily out of stock.

Sti horny japanese :galliani1:

Vorresti usarle senza trovarle?
Credo intenda che è stupido mettere un sistema di pass non utilizzabile a casaccio. Cioè in pratica questi dati che troviamo con la pass oltre ad esserlo sono anche tipo una "scheda" che permette di inserirla. Ma fa strano. Era più "normale" che trovavi la cassa e avevi tutti i simboli da poter mettere ma non li sai perchè non hai trovato la scheda. Penso comunque sia voluto per evitare che si vada in rete a mettere poi la pass senza averla trovata, non vedo altro motivo :asd:

Credo intenda che è stupido mettere un sistema di pass non utilizzabile a casaccio. Cioè in pratica questi dati che troviamo con la pass oltre ad esserlo sono anche tipo una "scheda" che permette di inserirla. Ma fa strano. Era più "normale" che trovavi la cassa e avevi tutti i simboli da poter mettere ma non li sai perchè non hai trovato la scheda. Penso comunque sia voluto per evitare che si vada in rete a mettere poi la pass senza averla trovata, non vedo altro motivo :asd:
vabbe cose di poco conto :asd:

Infatti ragazzi c'è da mettersi il cuore in pace in America non si andrà oltre questo aspetto e lo affosseranno :asd:

Comunque il fatto che la versione Giapponese abbia tutto potrebbe fare l'Alessandro Borghese della situazione per quanto mi riguarda, ci devo pensare e vedere quanto sparano con tutto su Amazon JP.

EDIT

Temporarily out of stock.

Sti horny japanese :galliani1:
no koyomi, è che amazon non permette la vendita all'infuori del giappone. ti mette out of stock per quello ahimè..

Soyre di te che mi posso fidare, toglimi una curiosità. ma il dodge col triangolo quello dopo il blink è di base col blink? Mi da la sensazione di avere gli anelli di FF xvi equipaggiati. vorrei vedere più gioco subito tipo :asd:

Fosse un senran kagura sarebbe facile affossarlo . Qua parliamo di un'esclusiva sony che pare di valore.
Ho visto affossare il finale di Rebirth per delle scemenze causando l'abbassamento del voto.
Ormai nulla è impossibile per i giornalai

il mondo dei puritani ai tempi di onlyfans :asd:

quanta ipocrisia

mettete pure in conto 4-5 punti in meno sul metascore per sto motivo.Un 76 per dire sarà un 80-81 :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro