Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è da giocare in jap c'è poco da fare![]()
e il bello veniva dopoInglese tutta la vita
Comunque ho giocato la demo fino al title screen, non vedo l'ora arrivi il D1![]()
Si però me lo voglio tenere per quando uscirà il gioco completo, altrimenti chi ci arriva al 26?e il bello veniva dopo![]()
ora devo scegliere se fare il preorder da amazon col rischio che non arrivi al day one o da gamestop di persona . Tanto il prezzo è ugualeSi però me lo voglio tenere per quando uscirà il gioco completo, altrimenti chi ci arriva al 26?![]()
ma infatti io preferisco giochi dove non vedo in continuazione il culo, perché altrimenti mi agito e deconcentroIo mi consumerò il polso, altro che tasto.
Io voglio quella coi capelli corti che non so come si chiama lolDatemi Tachy![]()
Lily 03 dovrebbe chiamarsiIo voglio quella coi capelli corti che non so come si chiama lol
Se mi fanno giocare con quella, si merita il goty sia nel 2024 che nel 2025 (perche' uno solo sarebbe troppo poco lol)
gia somigliava a quella di danmachi ,pure lo stesso nomeLily 03 dovrebbe chiamarsi![]()
Cacchio è verogia somigliava a quella di danmachi ,pure lo stesso nome![]()
Notare certe finezze non è da tutti. Bravogia somigliava a quella di danmachi ,pure lo stesso nome![]()
Nel video jap dice pure support, è lei dai.Cacchio è vero![]()
Play AsiaMa se volessi prendere la versione jap come dovrei fare? Amazon jp? Non ho mai preso un gioco jap quindi non so come muovermi xD
E per fortuna la si può sbloccare praticamente subito altrimenti era tragica per meUna volta sbloccata l’apposita abilità, la parata perfetta entra che è una bellezza![]()
Perfetto.Lily 03 dovrebbe chiamarsi![]()
beh puoi comprare 3 copie così ti da l'impressione di avere più giochiComunque, no dai.
Non compro una PS5 solo per'sto gioco.