PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Ma "finire la demo" si intende sbloccare il boss opzionale giusto? :asd:
 
Ultima modifica:
Provato un po' la demo (fortunatamente si può salvare), bella veramente. Mi sa che confermo il D1 anche se me lo aspettavo un po' più veloce come gameplay.
 
Se c'è una cosa che capiscono in america son proprio i soldi, quindi cambieranno secondo me.
Ma lo spero, perchè ultimamente si è raggiunti dei livelli fuori di testa.
Post automatically merged:

Topperia :ivan: , bello vedere anche Persona così in alto.

Ma pure su Amazon. It eh :sard:

59f2ac70860848374fe9ed74c62555bf.jpg

Post automatically merged:

A me sembra quasi una roba nuova, uno stylish souls :rickds:
Ma secondo me è molto più Sekiro che Souls-like. :sisi:
 
Ultima modifica:
 
Fatta la Demo + il boss opzionale

All'inizio il combat sembra un po ingessato ma pian piano (e vedendo anche le abilità sbloccate al boss opzionale) si capisce che potrebbe essere qualcosa di molto tecnico e più ragionato di quel che sembra, mantenendo la componente stylish.

Si è parlato di Nier, Bayonetta, Souls, Devil May Cry,,. Ma sebbene prenda qualcosa da ognuno, forse quello che si avvicina di più è Sekiro (ma con meno mobilità del pg). Tralaltro per come è strutturato, già mi vedo nel gioco completo boss tipo Genichiro Ashina che fungono da knowledge-check per il giocatore.
Ritengo possa essere un punto a favore perchè paradossalmente nonostante sia di fatto un collage di elementi da altri giochi, può essere a suo modo unico o quantomeno distinguersi.

Per quanto riguarda gli elementi invece che non sono il CS, direi che visivamente mi piace come stile sia dell'ambientazione che dei personaggi e devo dire anche dei mostri, piuttosto viscerali. Mentre ritengo sia un po povero per quanto riguarda la scrittura in generale (classici dialoghi/scene molto basic, seppur vero che era solo una demo, ma insomma non credo brillerà per narrazione e profondità dei personaggi).


Ottimo il valore aggiunto estetico della protagonista (Cosa a cui dò la giusta importanza, dato che ad esempio in tutti i giochi dove si può creare il pg, faccio sempre la turbognocca).
 
Ottimo il valore aggiunto estetico della protagonista (Cosa a cui dò la giusta importanza, dato che ad esempio in tutti i giochi dove si può creare il pg, faccio sempre la turbognocca).
Kp2c.gif
 
Ma Vc3nZ_92 do sta che voglio sapere cosa ne pensa oh.
La demo comunque si interrompe sul più bello, io trailer alla fine non aiuta.
Eccomi, ieri sera messa in download appena tornato a casa e stamattina l'ho provata.

Devo dire che superata l'ingessatura iniziale (più che altro più nell'esplorazione che nel combat vero e proprio), mi ha stregato... potrebbe essere il mio potenziale gioco dell'anno.

Nei giorni scorsi nei momenti di pausa (ergo, quando cagavo o quando aspettavo che la mia ragazza si preparasse), vi ho un po' lurkato. Io soulslike non lo vedo. Vedo Sekiro, forse ancora di più che in tutti gli altri "Sekiro-like" degli ultimi tempi (Wo Long e Ronin su tutti). Il combat mi è sembrato molto parry-centrico, ma a memoria è l'unico che ha pure il mikiri (oltre la schivata di Bayo con Witch Time).

Gli elementi souls-like sono di contorno, e di fatto sono più propedeutici alla struttura più open rispetto a quella degli action classici... ma gli action-rpg votati maggiormente all'azione mica sono nati ieri (e a proposito pure i nuovi GoW sono souls-like, quindi? :asd: ecco come struttura potrebbe essere una cosa simile, ma non penso che lo definirei mai soulslike in toto :asd: )

La cosa che mi è piaciuta di più la leggibilità dell'azione, si capisce cosa devi parryare (ed anche quando parte la combo avversaria, in modo da dover fare più parry), si capisce cosa schivare, si capisce cosa "flashare"... etc, e con il boss extra c'è pure la luce viola che vorrà dire qualcos'altro... ed è tutto dannatamente pulito.

A dimostrazione di ciò, ho fatto tutti e due i boss first try. Passi quello finale della demo che bene o male è la fine del tutorial quindi ci arrivi avendo imparato tutto, ma quello extra si muove in maniera avanzata eppure proprio grazie alla leggibilità, dopo aver preso mazzate quando faceva la prima volta le sue mosse, poi l'ho smontato, riuscendo a counterare tutto a tempo, e sfruttando le abilità Beta... sono venute delle danze di morte, giochi di attacchi e contrattacchi che non ho mai visto (e giustamete) in un soulslike :asd:

Io continuo a dirlo, la cosa che mi piace di meno è Eve, pensate un po' :rickds: (avrei preferito Tachy come protagonista, mooooolto meglio).

PS. parlo di solo estetica del viso, al corpo (di entrambe), cazzo vuoi dire :rickds:

Insomma, hype a dismisura.
 
Eccomi, ieri sera messa in download appena tornato a casa e stamattina l'ho provata.

Devo dire che superata l'ingessatura iniziale (più che altro più nell'esplorazione che nel combat vero e proprio), mi ha stregato... potrebbe essere il mio potenziale gioco dell'anno.

Nei giorni scorsi nei momenti di pausa (ergo, quando cagavo o quando aspettavo che la mia ragazza si preparasse), vi ho un po' lurkato. Io soulslike non lo vedo. Vedo Sekiro, forse ancora di più che in tutti gli altri "Sekiro-like" degli ultimi tempi (Wo Long e Ronin su tutti). Il combat mi è sembrato molto parry-centrico, ma a memoria è l'unico che ha pure il mikiri (oltre la schivata di Bayo con Witch Time).

Gli elementi souls-like sono di contorno, e di fatto sono più propedeutici alla struttura più open rispetto a quella degli action classici... ma gli action-rpg votati maggiormente all'azione mica sono nati ieri (e a proposito pure i nuovi GoW sono souls-like, quindi? :asd: ecco come struttura potrebbe essere una cosa simile, ma non penso che lo definirei mai soulslike in toto :asd: )

La cosa che mi è piaciuta di più la leggibilità dell'azione, si capisce cosa devi parryare (ed anche quando parte la combo avversaria, in modo da dover fare più parry), si capisce cosa schivare, si capisce cosa "flashare"... etc, e con il boss extra c'è pure la luce viola che vorrà dire qualcos'altro... ed è tutto dannatamente pulito.

A dimostrazione di ciò, ho fatto tutti e due i boss first try. Passi quello finale della demo che bene o male è la fine del tutorial quindi ci arrivi avendo imparato tutto, ma quello extra si muove in maniera avanzata eppure proprio grazie alla leggibilità, dopo aver preso mazzate quando faceva la prima volta le sue mosse, poi l'ho smontato, riuscendo a counterare tutto a tempo, e sfruttando le abilità Beta... sono venute delle danze di morte, giochi di attacchi e contrattacchi che non ho mai visto (e giustamete) in un soulslike :asd:

Io continuo a dirlo, la cosa che mi piace di meno è Eve, pensate un po' :rickds: (avrei preferito Tachy come protagonista, mooooolto meglio).

PS. parlo di solo estetica del viso, al corpo (di entrambe), cazzo vuoi dire :rickds:

Insomma, hype a dismisura.
Ti volevo taggare più volte per sapere il tuo parere. Ho fatto bene a non farlo e ad aspettare!
In sti due anni Te(noi) mangiamo proprio bene . E speriamo anche in wukong :unsisi:
 
Eccomi, ieri sera messa in download appena tornato a casa e stamattina l'ho provata.

Devo dire che superata l'ingessatura iniziale (più che altro più nell'esplorazione che nel combat vero e proprio), mi ha stregato... potrebbe essere il mio potenziale gioco dell'anno.

Nei giorni scorsi nei momenti di pausa (ergo, quando cagavo o quando aspettavo che la mia ragazza si preparasse), vi ho un po' lurkato. Io soulslike non lo vedo. Vedo Sekiro, forse ancora di più che in tutti gli altri "Sekiro-like" degli ultimi tempi (Wo Long e Ronin su tutti). Il combat mi è sembrato molto parry-centrico, ma a memoria è l'unico che ha pure il mikiri (oltre la schivata di Bayo con Witch Time).

Gli elementi souls-like sono di contorno, e di fatto sono più propedeutici alla struttura più open rispetto a quella degli action classici... ma gli action-rpg votati maggiormente all'azione mica sono nati ieri (e a proposito pure i nuovi GoW sono souls-like, quindi? :asd: ecco come struttura potrebbe essere una cosa simile, ma non penso che lo definirei mai soulslike in toto :asd: )

La cosa che mi è piaciuta di più la leggibilità dell'azione, si capisce cosa devi parryare (ed anche quando parte la combo avversaria, in modo da dover fare più parry), si capisce cosa schivare, si capisce cosa "flashare"... etc, e con il boss extra c'è pure la luce viola che vorrà dire qualcos'altro... ed è tutto dannatamente pulito.

A dimostrazione di ciò, ho fatto tutti e due i boss first try. Passi quello finale della demo che bene o male è la fine del tutorial quindi ci arrivi avendo imparato tutto, ma quello extra si muove in maniera avanzata eppure proprio grazie alla leggibilità, dopo aver preso mazzate quando faceva la prima volta le sue mosse, poi l'ho smontato, riuscendo a counterare tutto a tempo, e sfruttando le abilità Beta... sono venute delle danze di morte, giochi di attacchi e contrattacchi che non ho mai visto (e giustamete) in un soulslike :asd:

Io continuo a dirlo, la cosa che mi piace di meno è Eve, pensate un po' :rickds: (avrei preferito Tachy come protagonista, mooooolto meglio).

PS. parlo di solo estetica del viso, al corpo (di entrambe), cazzo vuoi dire :rickds:

Insomma, hype a dismisura.
Anche thymesia ha il mikiri :sisi:
 
Eccomi, ieri sera messa in download appena tornato a casa e stamattina l'ho provata.

Devo dire che superata l'ingessatura iniziale (più che altro più nell'esplorazione che nel combat vero e proprio), mi ha stregato... potrebbe essere il mio potenziale gioco dell'anno.

Nei giorni scorsi nei momenti di pausa (ergo, quando cagavo o quando aspettavo che la mia ragazza si preparasse), vi ho un po' lurkato. Io soulslike non lo vedo. Vedo Sekiro, forse ancora di più che in tutti gli altri "Sekiro-like" degli ultimi tempi (Wo Long e Ronin su tutti). Il combat mi è sembrato molto parry-centrico, ma a memoria è l'unico che ha pure il mikiri (oltre la schivata di Bayo con Witch Time).

Gli elementi souls-like sono di contorno, e di fatto sono più propedeutici alla struttura più open rispetto a quella degli action classici... ma gli action-rpg votati maggiormente all'azione mica sono nati ieri (e a proposito pure i nuovi GoW sono souls-like, quindi? :asd: ecco come struttura potrebbe essere una cosa simile, ma non penso che lo definirei mai soulslike in toto :asd: )

La cosa che mi è piaciuta di più la leggibilità dell'azione, si capisce cosa devi parryare (ed anche quando parte la combo avversaria, in modo da dover fare più parry), si capisce cosa schivare, si capisce cosa "flashare"... etc, e con il boss extra c'è pure la luce viola che vorrà dire qualcos'altro... ed è tutto dannatamente pulito.

A dimostrazione di ciò, ho fatto tutti e due i boss first try. Passi quello finale della demo che bene o male è la fine del tutorial quindi ci arrivi avendo imparato tutto, ma quello extra si muove in maniera avanzata eppure proprio grazie alla leggibilità, dopo aver preso mazzate quando faceva la prima volta le sue mosse, poi l'ho smontato, riuscendo a counterare tutto a tempo, e sfruttando le abilità Beta... sono venute delle danze di morte, giochi di attacchi e contrattacchi che non ho mai visto (e giustamete) in un soulslike :asd:
Ottimo, grazie :coosaa: Ieri ho beccato un video di Synergo (qdss) che, vedendolo una manciata di secondi a saltelli, lo paragonava a Sekiro. Molti commenti gli hanno dato contro per questo, ma se lo dici anche tu è già più credibile per me.

Edit: oddio non avevo visto il post di Cloud-Loku a causa di come mi si sfracella il layout. Idem con patate, grazie anche a te
(avrei preferito Tachy come protagonista, mooooolto meglio).

PS. parlo di solo estetica del viso, al corpo (di entrambe), cazzo vuoi dire :rickds:
Oddio, mio stesso identico pensiero che non avevo ancora espresso :asd: È il viso con meno personalità imo, più basico, standard bamboloso diciamo, più anonimo
Post automatically merged:

questa dovrebbe essere la modella reale usata per fare Tachy

IMG-9744.jpg


purtroppo non ho trovato il nome,ho trovato su X l'immagine
Mi sa che quella è la stessa Shin Jae-Eun :asd:

 
Ultima modifica:
il viso fanciullesco di Eve credo sia voluto per darle quel tocco di ingenuità che si nota abbia verso il mondo che vede attorno a lei.
Tachy essendo la caposquadra d'élite leggendaria supermegapro ovviamente ha più il look da badass o da mistress se vogliamo :asd:
La scelta secondo me è giusta poi magari proseguendo anche Eve diventerà più cazzutella,han proprio detto che ci dovrebbe essere un evoluzione del personaggio in questo senso :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top