Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo italiani...la vita a Seoul è cara che voi sappiate?![]()
giusto,sarebbe anche ora che si assumessero la responsabilità delle stronzate che dicono
Nel 2025 dovrei andarci per vacanza, ti faccio spazio?la vita a Seoul è cara che voi sappiate?![]()

ahahah faccio il passaporto così in evenienza sto prontoNel 2025 dovrei andarci per vacanza, ti faccio spazio?![]()

mamma mia, che poi anche a me Trump sta sulle balle, ma recensisci il gioco e basta, credono di essere degli intellettuali tuttologiIl top della stampa americana per me rimane Kotaku, che ha raggiunto lo status di leggenda con la recensione di ps5 che diventava un'intemerata contro Trump e su quanto fosse brutto il mondo...
così, totalmente fuori contesto![]()
come, in Francia non esistono fregne?
In america tutto e' politica.mamma mia, che poi anche a me Trump sta sulle balle, ma recensisci il gioco e basta, credono di essere degli intellettuali tuttologi
E guarda caso, Disney ha perso miliardi per questa cosa, ma sono ottusi e non capiranno mai.In america tutto e' politica.
Sotto questo aspetto, credo siano i peggiori al mondo.
Non esiste un qualcosa che tratta un argomento fine a se' stesso (siano essi videogiochi , film, serie tv o altro).... ci deve sempre stare in mezzo la svolta "ammicca masse".
Sono assurdi, e no, in tempi brevi, non credo in cambiamenti troppo repentini su sto versante.
Ogni cosa e' letteralmente una scusa per parlare d'altro...tant'e' che ormai, per fare un film, la scelta di attori validi ed adatti ai ruoli e la scrittura di una sceneggiatura, sono aspetti totalemente secondari (non a caso esce praticamente, solo immondizia)
Se c'è una cosa che capiscono in america son proprio i soldi, quindi cambieranno secondo me.E guarda caso, Disney ha perso miliardi per questa cosa, ma sono ottusi e non capiranno mai.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
La Disney e' ormai diventata praticamente un meme su sta cosa, ma non sono solo loro (Anche se sono riusciti a partorire un film sul centenario, che aveva le possibilita' per essere grandioso...riducendolo ad una merda colossale, senza mezzi termini)E guarda caso, Disney ha perso miliardi per questa cosa, ma sono ottusi e non capiranno mai.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Ma guarda, in realta', per me, hanno proprio avuto la forza di staccarsi dal sistema soul's, fatto e finito.Ho provato la demo visto che il titolo mi affascina molto dall'annuncio per il suo genere di appartenenza.
Sotto l'aspetto del gameplay, secondo me, ci siamo.
È un titolo abbastanza ragionato e vedendo i rami abilità, prevedo una discreta profondità con tutto l'arsenale sbloccato.
I nemici picchiano duro anche a difficoltà normale e serve un po' di attenzione per buttarli giù, ciononostante da soddisfazione affrontarli.
Apprezzo il fatto che ci sia un minimo di esplorazione con aree opzionali e scorciatoie.
Nulla di particolarmente impegnativo ma sufficiente per spronarti a non andare solo avanti.
Noto alcune cose da Team "di serie B" purtroppo, quali compenetrazioni, un senso di pesantezza nella protagonista nel saltare e muoversi che cozza con le coreografie dei duelli e, in generale, alcune soluzioni nel movimento che mi portano indietro di tanti anni.
Ma per essere un team Coreano, direi che hanno fatto un buon lavoro.
Sono veramente tanto ma tanto deluso nel vedere che ci sono piccole derivazioni soulslike anche qui.
Pensavo sarebbe stato molto più stylish a la Devil May Cry ma mi trovo davanti l'infezione del genere Souls anche qui.
Che palle...
Sulla protagonista, le polemiche e i meme che si stanno creando mi limito a dire che, in tutta onestà, apprezzo, senza soffermarmi troppo sull'esagerazione delle protagoniste e cavalco l'onda degli sviluppatori pensando "gran culo" ma alla fine ciò che conta è il gioco in se, per me.
Le polemiche però si sprecheranno, questo è da mettere in conto e mi aspetto che le recensioni ne terranno conto negativamente.
Si assolutamente.La Disney e' ormai diventata praticamente un meme su sta cosa, ma non sono solo loro (Anche se sono riusciti a partorire un film sul centenario, che aveva le possibilita' per essere grandioso...riducendolo ad una merda colossale, senza mezzi termini)
E' tutto il sistema che e' malato.
Hanno perso totalmente la misura, partendo da un'idea anche giusta, ma trasformandola in una parodia di se'stessa.
[automerge]1711919136[/automerge]
Ma guarda, in realta', per me, hanno proprio avuto la forza di staccarsi dal sistema soul's, fatto e finito.
Innanzitutto questo sistema funziona.
Non e' "parzialmente" adattato.
Ogni mossa e contromossa e' studiata e si fonde perfettamente coi comandi.
Non volvevo dirlo, ma ci trovo molta piu' qualita' complessiva dei titoli from, che puntano molto piu' sul lato "punitivo".