PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Non per fare il talebano, ma volersi giocare un action in modalità risoluzione non ha molto senso.

Ma sono l’unico che non ha notato input lag?:morristenda:
Nella porzione di demo non l'ho notato nemmeno io. Ma nel boss opzionale ho notato che un pò di ritardo c'era. Niente di così eclatante, alla fine si gioca senza problemi. Il punto è che essendo un action abbastanza tecnico, ci vuole un pò più di reattività. Ma sono certo che sistemeranno per il D1.

È abbastanza un figo sto director.
Ma poi in generale dal suo paese arrivano bei prodotti "liberi" (e arrivano da anni, ma con la crisi identitaria dell'intrattenimento USA si notano di più), sia in ambito filmico/televisivo che ora anche videoludico (vedi anche lies). Ammetto di aver avuto per anni molta diffidenza sulle tech demo koreane ma sto cambiando rapidamente idea.

È abbastanza un figo sto director.
Ma poi in generale dal suo paese arrivano bei prodotti "liberi" (e arrivano da anni, ma con la crisi identitaria dell'intrattenimento USA si notano di più), sia in ambito filmico/televisivo che ora anche videoludico (vedi anche lies). Ammetto di aver avuto per anni molta diffidenza sulle tech demo koreane ma sto cambiando rapidamente idea.
Decennio scorso la corea era sinonimo di microtransazioni.
Hanno fatto un balzo fenomenale.

Io ricordo però che in era PS2 qualcosa avevano tirato fuori come single Player, tipo Magna carta.
Il character design di Magna Carta è il director di Stellar Blade XD

Il character design di Magna Carta è il director di Stellar Blade XD
In un mondo parallelo, dove i remake sono all'ordine del giorno ed i successi dei giochi imprevisti portano a scelte particolari, un remake di Magna Carta sarebbe stato finanziato il giorno dopo il D1 di questo gioco. Ma non siamo in un mondo parallelo purtroppo...

In un mondo parallelo, dove i remake sono all'ordine del giorno ed i successi dei giochi imprevisti portano a scelte particolari, un remake di Magna Carta sarebbe stato finanziato il giorno dopo il D1 di questo gioco. Ma non siamo in un mondo parallelo purtroppo...
A me basterebbe che rendano retrocompatibile il 2 che ce l'ho retail su 360 XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro