PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Avevo detto che sto gioco secondo me non andava sopra gli 80

Dopo aver provato la demo SE E DICO SE questa è la qualità io non so come sarebbe possibile andasse sotto l 85 di Meta
Anzi forse sarebbe solo possibile per alcune testate giornalistiche un po'.... :saske:

Dopo aver provato la demo SE E DICO SE questa è la qualità io non so come sarebbe possibile andasse sotto l 85 di Meta
Anzi forse sarebbe solo possibile per alcune testate giornalistiche un po'.... :saske:
Il filmato a fine demo genera hype totale

beh fai conto che Lies of P ha meta 80 e secondo me meriterebbe 85,già arrivasse a 85 con le critiche dei perbenisti sarebbe un win della madonna :asd:

Allora qui vi chiedo un pelino di pazienza, perchè è frutto di un esperimento che consisteva di prendere un modello predefinito e scriverci il prompt sopra.

Allora qui vi chiedo un pelino di pazienza, perchè è frutto di un esperimento che consisteva di prendere un modello predefinito e scriverci il prompt sopra.
Le foto zozze mi sono già uscite, ma sono impostabili :asd:
Maestro izumi1988 vada tranquillo che in queste situazioni siamo pazienti, nel caso volesse condividere in privato le foto che non puo' mettere qui, per me andrebbe benissimo, solo per cultura personale ovvio, nel frattempo -19:megahype:

Se avessi avuto un euro ogni volta che il director apriva bocca dicendo qualcosa di sbagliato ora sarei ric...no aspè... niente, come non detto :asd:

Qualcumo ha comprato recentemente da GameStop online? Sapet3 se fan ancora il giochetto di mandare il giorno prima del D1? Dato che il prezzo è uguale quasi ne approfitterei

Finalmente ho provato la demo.
Sinceramente non mi ha detto niente di che a parte le forme prosperose della protagonista.
Ci sono action (stilish) mille volte più interessanti. Se invece parliamo di giochi con combattimenti più basati sul timing, non si avvicina neanche lontanamente a Sekiro.
In generale l'ho trovato poco reattivo, con una parry che deve anticipare di molto l'effettivo impatto con il colpo del nemico.
Poi non sono un grosso amante dei lunghi filmati nei videogiochi, a meno che non ci siano scelte registiche interessanti (cosa che ovviamente non accade qua in Stellar Blade).

Mi sa che piuttosto mi piglio Hifi-Rush, che sembra avere un gameplay molto più interessante.
Quindi Microsoft batte Sony?
Azz, fuggo da questo topic prima di essere linciato.
Ci rivediamo in un lontano futuro, quando recupererò il titolo (forse) a pochi spicci.

Finalmente ho provato la demo.
Sinceramente non mi ha detto niente di che a parte le forme prosperose della protagonista.
Ci sono action (stilish) mille volte più interessanti. Se invece parliamo di giochi con combattimenti più basati sul timing, non si avvicina neanche lontanamente a Sekiro.
In generale l'ho trovato poco reattivo, con una parry che deve anticipare di molto l'effettivo impatto con il colpo del nemico.
Poi non sono un grosso amante dei lunghi filmati nei videogiochi, a meno che non ci siano scelte registiche interessanti (cosa che ovviamente non accade qua in Stellar Blade).

Mi sa che piuttosto mi piglio Hifi-Rush, che sembra avere un gameplay molto più interessante.
Quindi Microsoft batte Sony?
Azz, fuggo da questo topic prima di essere linciato.
Ci rivediamo in un lontano futuro, quando recupererò il titolo (forse) a pochi spicci.
fammi i nomi di tutti questi action :asd: e no non valgono i soliti 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro