PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Mi stava venendo il dubbio ora :asd: Però ricordo di averle aperte entrambe, una è quella che sta vicino al pullman in alto che ha sfondato un muro (o una grata non mi ricordo) e l'altra vicino a un corpo morto in una zona quadrata tipo un vicolo chiuso.

Comunque rigiocherà dall'inizio e vedrò di nuovo se li ho aperti entrambi o meno :asd:
Hai presente dove ti fanno la prima imboscata?E poi più avanti c’è il mostro stella marina?:asd: Ecco lì c’è una cassa che non riesco ad aprire:tristenev:

Sirio lo giocherà comunque a facile, nonostante ormai sia diventato più bravino, perché deve giocarlo con una mano

l'esplorazione è meno limitata di quanto sembri , ci sono posti in cui puoi arrivare anche se non lo sembrerebbe

Sirio lo giocherà comunque a facile, nonostante ormai sia diventato più bravino, perché deve giocarlo con una mano
Come tutti :sisi:
Post automatically merged:

l'esplorazione è meno limitata di quanto sembri , ci sono posti in cui puoi arrivare anche se non lo sembrerebbe
Sì, tipo dopo un po' c'è un pezzo in acqua con una cassa che devi raggiungere buttandoti dall'alto :asd:

Comunque qualcuno disse che lo scanner è inutile che mostra zone irraggiungibili da quel punto. Non sono d'accordo, è grazie a quello che so che dall'altro lato si va. E' un aiuto utile che ti invoglia e ti da certezza che c'è qualcosa ancora da vedere. Sono i barili esplosivi che avrei evitato di mostrare perchè confondono :asd: Anche se, vedendoli, sai che puoi raggiungerli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro