PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Questo mio post non vuole ricevere risposta, so la risposta ma ho bisogno di condividere la cosa per sentirmi nella normalità con me stesso. Chiarito questo, veniamo al dunque.
Solitamente le demo le provo, e le cancello.
Solitamente i giochi col parry molto importante da fare mi infastidiscono.
Solitamente non mi piace fare due volte la stessa cosa.
Solitamente non mi piace perdere e rifare, figuriamoci vincere e rifare, non c'è obiettivo serio lì.

Com'è caxxo è che ogni giorno metto la demo e ribatto il boss opzionale un paio di volte tanto per farlo?

E niente. La cancello il 26.

Questo mio post non vuole ricevere risposta, so la risposta ma ho bisogno di condividere la cosa per sentirmi nella normalità con me stesso. Chiarito questo, veniamo al dunque.
Solitamente non mi piace perdere e rifare, figuriamoci vincere e rifare, non c'è obiettivo serio lì.

Com'è caxxo è che ogni giorno metto la demo e ribatto il boss opzionale un paio di volte tanto per farlo?

Il potere della patata è immenso :rivet:

hai provato a normale?

hai provato a normale?
Il boss opzionale non ha le difficoltà, infatti la differenza l'ho sentita un botto e continuo a dire, a chi teme il troppo impegno, che la modalità Storia fa quello che deve, non come fanno certi altri tiroli di altri generi che la hanno eh, un minimo di sforzo nel fare le cose serve (non vinci se premi solo quadrato :asd: ) ma è davvero tarata bene per chi non vuole troppi problemi.

io vorrei rigiocarla ogni volta però per adesso ho resistito oppure avevo altro da fare,patata a parte il gameplay è davvero divertente e anche se si sbaglia o si muore non mi ha mai dato quel senso di frustrazione,è una cosa che mi è successa solo giocando Returnal da che mi ricordi io :asd:

la rigioco sicuro in sti giorni già lo so :asd:

Il boss opzionale non ha le difficoltà, infatti la differenza l'ho sentita un botto e continuo a dire, a chi teme il troppo impegno, che la modalità Storia fa quello che deve, non come fanno certi altri tiroli di altri generi che la hanno eh, un minimo di sforzo nel fare le cose serve (non vinci se premi solo quadrato :asd: ) ma è davvero tarata bene per chi non vuole troppi problemi.
quindi andrai di normale nel gioco ? :saske:

io vorrei rigiocarla ogni volta però per adesso ho resistito oppure avevo altro da fare,patata a parte il gameplay è davvero divertente e anche se si sbaglia o si muore non mi da mai quel senso di frustrazione,è una cosa che mi è successa solo giocando Returnal da che mi ricordi io :asd:
Ho provato anche i vari esoscheletri ecc...alla fine fa per me sempre ciò che ha riduzione danni subiti :sard:
Post automatically merged:

quindi andrai di normale nel gioco ? :saske:
No :asd:

nella demo ho trovato 2 casse da aprire tramite codici
Codici che non ho recuperato però :azz:
Erano in qualche file da leggere?

nella demo ho trovato 2 casse da aprire tramite codici
Codici che non ho recuperato però :azz:
Erano in qualche file da leggere?
Sono in giro, sono oggetti importanti che ti permettono poi di selezionare dei simboli per aprire la cassa. Li ho trovati entrambi :sisi: Ma non ricordo dove :asd:

Sirio ormai è un pro asiatico ma siccome è modesto cerca di mantenersi basso.
E no, non è sarcasmo, penso davvero che sia migliorato di brutto, soltanto che non lo va a sbandierare. :rickds:

Ti capisco,oggi dopo una passeggiata con mio padre,siamo saliti a casa sua è ho rifinito la demo(si l’ho fatta scaricare anche a lui :asd: ) per la quarta volta.:asd:
Post automatically merged:

Penso di aver esplorato tutto, ma non li ho visti
Riproverò
Comunque c’è una cassa che credo non si possa proprio aprire nella demo.

Ultima modifica:
Comunque c’è una cassa che credo non si possa proprio aprire nella demo.
Mi stava venendo il dubbio ora :asd: Però ricordo di averle aperte entrambe, una è quella che sta vicino al pullman in alto che ha sfondato un muro (o una grata non mi ricordo) e l'altra vicino a un corpo morto in una zona quadrata tipo un vicolo chiuso.

Comunque rigiocherà dall'inizio e vedrò di nuovo se li ho aperti entrambi o meno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro