PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Io spero che venda bene non solo per il culò però, ma perché sia un buon gioco, tutte le "politicizzazioni", in un verso o nell'altro (ed eventualmente trend da affermare e combattere) :asd: cioè a me il gioco attira per tutto quello che ho visto gameplay-wise, Eve è l'unica cosa che effettivamente non mi dice niente :rickds:
Come ben sai, dateci sto Ng+ con tutte le abilità. L'importante è che non tergiversinp su questo fronte come GoW Ragnarok che è uscito bho, mesi dopo

Io sul design di Eve mi muovo nel mezzo: da una parte lo trovo ultra-generico (e in effetti pare proprio sputato fuori da un'IA, anche se so che non è così), i dettagli caratteristici e l'iconicita' di un 2b o di una bayo se li sogna. Dall'altra però trovo dannatamente liberatorio, e positivo, l'esibizione di curve e assets femminili in questo titolo. Non perché mi interessino personalmente, ma perché trovo intollerabile (e ipocrita, visto che i corpi maschili vengono esibiti senza remore) la patina "puritana" che è calata sull'intrattenimento occidentale.

Io sul design di Eve mi muovo nel mezzo: da una parte lo trovo ultra-generico (e in effetti pare proprio sputato fuori da un'IA, anche se so che non è così), i dettagli caratteristici e l'iconicita' di un 2b o di una bayo se li sogna. Dall'altra però trovo dannatamente liberatorio, e positivo, l'esibizione di curve e assets femminili in questo titolo. Non perché mi interessino personalmente, ma perché trovo intollerabile (e ipocrita, visto che i corpi maschili vengono esibiti senza remore) la patina "puritana" che è calata sull'intrattenimento occidentale.
La patatina puritana.

Io spero che venda bene non solo per il culò però, ma perché sia un buon gioco, tutte le "politicizzazioni", in un verso o nell'altro (ed eventualmente trend da affermare e combattere) :asd: cioè a me il gioco attira per tutto quello che ho visto gameplay-wise, Eve è l'unica cosa che effettivamente non mi dice niente :rickds:
però quando arriva tachy..

secondo me EVE la state sottovalutando :asd:
se evolve come penso potrebbe superare Tachy.
È solo perché all'inizio ha male alla sua struttura corporea :sard:

Ho visto i trofei no spoiler :sisi: Trofei classici. Niente di strano. Peccato non ci sia il NG+ perchè potrebbe essere utile rimandare l'eventuale platino a quello :asd:

se arriva tachy con

braccio robotico

poi vediamo :asd:
eh vediamo ma quella spada nera arancio,mmmmh quei due rami abilità nascosti nel menù mmmmmh:saske:
Ispirato ad Alita che pure lei pare na rinco all'inizio mmmmmh:ohyess:
il naytiba alpha che vuole attaccare lei all'inizio e non si caga Tachy :lebron:

Ultima modifica:
Per il culo c' è il rischio prenda voti più bassi, non più alti
Days gone docet
O magari era il culo di Sarah a non piacere mentre quello di Eve sarà adorato :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro