PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Comunque fly down con le aspettative dei voti :asd: il CS funziona ed è ottimo ma bisogna vedere tutto il resto.

Comunque fly down con le aspettative dei voti :asd: il CS funziona ed è ottimo ma bisogna vedere tutto il resto.
Sotto l'80 dubito possa andare ed è l'obiettivo realistico.
Oltre è tutto un guadagno gradito.
Il sogno è 87/88

probabilmente è un gioco da meta 80-82 poi oh se fa di più ben venga eh
Difficile vada sotto il 78-79 a meno di problemi gravi o ripetitività assurda secondo me

molto bello il diario,interessante l'idea di fondo della lore che hanno in mente :sisi:

Giocata la demo, preciso che il genere mi piace, solitamente però sono una schiappa.
Infatti ho dovuto abbassare la difficoltà per la demo, per non star li a morire 100 volte.
Che dire, davvero, ma davvero bello, sia tecnicamente ( si ok alcuni difetti o li mature ci sarebbero, ma vabbè), sia specialmente lato gameplay, molto bello da giocare, pare con tanta varietà sia di mosse che di nemici e cosa che è decisamente ottima, pare avere anche una bella storia.
C'è anche una discreta esplorazione il che non guasta.
Davvero sorpreso in positivo.

Beh ma è il classico marketing per i loro titoli pubblicati, anche per Ronin han fatto lo stesso.
Chissà se a sto giro ci scappa il live action :hmm:

Mi sembra stia facendo qualcosa in più rispetto a Ronin
L'iter è quello: Behind the scenes, blog post, cartelloni/schermi nelle metropoli e yada yada.
La differenza ad oggi è la demo che comunque non decide Sony ma gli sviluppatori.
Poi vedremo se per il lancio faranno anche un live action come fatto per Ronin

Teoria super pazza sgravata.
Secondo me, i mostri sono in realtà la razza umana che si è evoluta nel modo "sbagliato" :sisi:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Teoria super pazza sgravata.
Secondo me, i mostri sono in realtà la razza umana che si è evoluta nel modo "sbagliato" :sisi:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
non saprei comunque l'origine dei mostri anche secondo me è terrestre :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro