Metalx82
Legend of forum
- Iscritto dal
- 14 Mag 2009
- Reazioni
- 991
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sotto l'80 dubito possa andare ed è l'obiettivo realistico.Comunque fly down con le aspettative dei votiil CS funziona ed è ottimo ma bisogna vedere tutto il resto.
probabilmente è un gioco da meta 80-82 poi oh se fa di più ben venga ehComunque fly down con le aspettative dei votiil CS funziona ed è ottimo ma bisogna vedere tutto il resto.
Sembrava foggiano
sperando non sia solo un casoSony ci crede davvero molto se stanno pompando così tanto
Esticazzi, qua e' D1.Comunque fly down con le aspettative dei votiil CS funziona ed è ottimo ma bisogna vedere tutto il resto.
Se devono fare come Gravity Rush no!Chissà se a sto giro ci scappa il live action![]()
Mi sembra stia facendo qualcosa in più rispetto a RoninBeh ma è il classico marketing per i loro titoli pubblicati, anche per Ronin han fatto lo stesso.
Chissà se a sto giro ci scappa il live action![]()
L'iter è quello: Behind the scenes, blog post, cartelloni/schermi nelle metropoli e yada yada.Mi sembra stia facendo qualcosa in più rispetto a Ronin
Tanto per non far mancare le citazioni a Nier.Teoria super pazza sgravata.
Secondo me, i mostri sono in realtà la razza umana che si è evoluta nel modo "sbagliato"
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Teoria super pazza sgravata.
Secondo me, i mostri sono in realtà la razza umana che si è evoluta nel modo "sbagliato"
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.