PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Il discorso non censurato ha poco senso fino a quando non uscirà il gioco completo e vedremo quanto gore e smembramenti saranno presenti.

Dead Space, come Callisto che è uguale, fanno del gore e degli smembramenti parte centrale dell'esperienza, essendo tra l'altro degli horror.

Dubito altamente che Stellar Blade arriverà a quei livelli li.

Il discorso non censurato ha poco senso fino a quando non uscirà il gioco completo e vedremo quanto gore e smembramenti saranno presenti.

Dead Space, come Callisto che è uguale, fanno del gore e degli smembramenti parte centrale dell'esperienza, essendo tra l'altro degli horror.

Dubito altamente che Stellar Blade arriverà a quei livelli li.
Il gore basta solo limitarlo ai nemici che non hanno fattezze umane per aggirare il Cero giapponese. :asd:

Cmq niente di cui preoccuparsi.

Io comunque non lo potrò prendere più al D1 (per vari motivi personali), dovrò aspettare qualche giorno, probabilmente tra Lunedì e Martedì lo avrò. :sisi:

Io comunque non lo potrò prendere più al D1 (per vari motivi personali), dovrò aspettare qualche giorno, probabilmente tra Lunedì e Martedì lo avrò. :sisi:
eh vabbè l'importante è che se ti piace lo prendi,gli imprevisti possono capitare :rivet:
io ho dovuto stoppare Rebirth per 10 giorni sul punto più bello figurati :asd:

eh vabbè l'importante è che se ti piace lo prendi,gli imprevisti possono capitare :rivet:

'rebirth'
Sisi, nulla di che, solo che quel giorno forse, non sono sono a casa nel pomeriggio e il Sabato probabilmente ho da fare, anche qui non è certo, ma è meglio non rischiare.

Etichetta per la spedizione creata . Vediamo quando lo spediscono adesso.:asd:

Totometa.
Recensioni domani nel pomeriggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro