Metalx82
Legend of forum
- Iscritto dal
- 14 Mag 2009
- Reazioni
- 991
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gore basta solo limitarlo ai nemici che non hanno fattezze umane per aggirare il Cero giapponese.Il discorso non censurato ha poco senso fino a quando non uscirà il gioco completo e vedremo quanto gore e smembramenti saranno presenti.
Dead Space, come Callisto che è uguale, fanno del gore e degli smembramenti parte centrale dell'esperienza, essendo tra l'altro degli horror.
Dubito altamente che Stellar Blade arriverà a quei livelli li.
Mi riferivo al fatto che nella demo si vede Tachy, umana, con il braccio mozzato ecc...Il gore basta solo limitarlo ai nemici che non hanno fattezze umane per aggirare il Cero giapponese.
Cmq niente di cui preoccuparsi.
forse si ridurrà solo a quella scena in Stellar,nostri a parteMi riferivo al fatto che nella demo si vede Tachy, umana, con il braccio mozzato ecc...
Non ricordo l'esrb che diceva in merito. Mi pare parlasse anche di altro ma non ricordo.forse si ridurrà solo a quella scena in Stellar,nostri a parte
eh vabbè l'importante è che se ti piace lo prendi,gli imprevisti possono capitareIo comunque non lo potrò prendere più al D1 (per vari motivi personali), dovrò aspettare qualche giorno, probabilmente tra Lunedì e Martedì lo avrò.![]()
Sisi, nulla di che, solo che quel giorno forse, non sono sono a casa nel pomeriggio e il Sabato probabilmente ho da fare, anche qui non è certo, ma è meglio non rischiare.eh vabbè l'importante è che se ti piace lo prendi,gli imprevisti possono capitare
'rebirth'
Domani alle 16Quando le recensioni?