PS5 Stellar Blade

Pubblicità
IMG-9824.jpg

IMG-9825.jpg

IMG-9826.jpg

Non official ma davvero molto graziosa

smiley-face-smile.gif

Io dico 83-86 perchè io ci credo!
Post automatically merged:

IMG-9824.jpg

IMG-9825.jpg

IMG-9826.jpg

Non official ma davvero molto graziosa

Piedistallo a parte che è troppo ingombrante per i miei gusti, è bellissima.
Spero non tardi molto ad arrivare quella ufficiale, ma tra poco cominceranno le fiere delle statue e sono sicuro ne vedremo tante

80 spaccato.

Io dico 83-86 perchè io ci credo!
Post automatically merged:

Piedistallo a parte che è troppo ingombrante per i miei gusti, è bellissima.
Spero non tardi molto ad arrivare quella ufficiale, ma tra poco cominceranno le fiere delle statue e sono sicuro ne vedremo tante
si se ne vedranno parecchie anche degli altri personaggi specialmente se il gioco venderà bene :sisi:

Io ho sentito di voti nostrani tra l'8 e l'8,5. Bisogna vedere però cosa succede all'estero dopo il delirio post-demo. C'e da dire che le polemiche le ho viste quasi più da noi che nella sfera anglofona (imho un nostro tentativo di seguire certe wave goffo e fuori tempo massimo)

A sto giro sarà molto interessante seguire il meta :sisi:

Io ho sentito di voti nostrani tra l'8 e l'8,5. Bisogna vedere però cosa succede all'estero dopo il delirio post-demo. C'e da dire che le polemiche le ho viste quasi più da noi che nella sfera anglofona (imho un nostro tentativo di seguire certe wave goffo e fuori tempo massimo)

A sto giro sarà molto interessante seguire il meta :sisi:
beh già 8-8,5 per una nuova ip sarebbe un signor voto per me eh :sisi:

Sono rincoglionito io che non ho seguito quasi nulla o ci stanno suggerendo che Taki è tranquillamente sopravvissuta nel prologo ed ha appunto una protesi metallica al posto della mano? :shrek:
Poi magari si vedeva in spezzoni post prologo in qualche trailer e semplicemente non li ho visti.

Sono rincoglionito io che non ho seguito quasi nulla o ci stanno suggerendo che Taki è tranquillamente sopravvissuta nel prologo ed ha appunto una protesi metallica al posto della mano? :shrek:
Poi magari si vedeva in spezzoni post prologo in qualche trailer e semplicemente non li ho visti.
anche io l'ho pensato ma no,sono proprio i guanti ad avere quella struttura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro