PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Ronin è un bel gioco, peccato che da qualche anno si è amalgamata l'idea che la roba da 80 in giù di meta sia merda
ah beh questa è la prassi ormai,come la prassi è diventata se non ha un nome grosso dietro oltre i 90 col cazz che ci va,poi magari il gioco tecnicamente al d1 è un disastro o ci si lamenta che stiamo sempre a giocare sequel e la stessa roba :asd:
proprio per quello con Stellar mi so tenuto basso come totovoto,già ho fatto i calcoli

200w.gif

Scusate

Perchè mediocre? Sono uscite review in anticipo?
Perché si mormora che la storia non sia granché (però fino a ieri segoni sul “gameplay first” e la narrativa era caccapupu) :sard:

Per quanto mi riguarda penso che per l’acquirente medio di questo gioco la storia sia l’ultimo degli elementi determinanti, il focus è palesemente su altro (come giusto che sia in questo caso). Sul fronte narrativa mi basta una presentazione degna ed il figume delle cutscenes, che sembrano esserci

Ronin è un bel gioco, peccato che da qualche anno si è amalgamata l'idea che la roba da 80 in giù di meta sia merda
Peraltro anche parlando di Ronin si tratta di un gioco da 76 di metacritic e che sta venendo più che apprezzato dalla stragrande maggioranza dei giocatori. Siamo alla follia ormai, c’è una totale sconnessione tra la percezione internettiana e l’esperienza concreta di chi gioca :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro