- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,473
Azz, pure PAL ITA. Daje!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz, pure PAL ITA. Daje!
Patch da 1 GBgraaaande,una curiosità,faresti sapere se c'è una patch D1 e di quanto,perché in giro non ho sentito nulla in proposito
Guarda se mi devono tradurre la roba con e rovesciate e robe woke infilate a caso(e ultimamente ne infilano a pacchi specie negli rpg) preferisco non avere traduzioni.a me se all'estero prende 90 e qui da noi 70 invece mi fa incazzare,non per il gioco in se o per il voto...ma per la disparità di giudizio,poi mi ritrovo ad aver giochi nemmeno sub-ita orientali e non,che vorrei giocare (preciso che l'inglese lo mastico) in maniera più comoda perché non vendono da noi,ritrovandomi articoletti del cacchio che dicono come l'Italia sia il paese dove si vende solo Cod e Fifa
Vabè poca roba.Che cmq non scaricheró,me lo voglio prima giocare vanilla.Rigorosamente senza connessione.Patch da 1 GB
Ho errato, era l'update di ps5 che mi stava scaricandoVabè poca roba.Che cmq non scaricheró,me lo voglio prima giocare vanilla.Rigorosamente senza connessione.![]()
Come level design posso dirti che è parecchio lineare, tipo Code Vein, con shortcut tipo quelle viste nella demo, qualche esplorazione minima con in più anche sott'acqua, ma niente di elaborato.Paradossalmente, penso che se Ronin non fosse stato bastonato dalle recensioni, avrebbe avuto uno user score ben più basso
Tornando a Stellar Blade, data la tipologia di gioco, la narrativa conta il giusto. Quindi spero che, se effettivamente fa cagare, non impatti troppo sul giudizio, perché avrebbe poco senso.
Un altro paio di maniche sono la ripetitività delle ambientazioni e, aggiungo io, il level design, visto che stiamo parlando di un titolo che prevede 30-40 ore di gioco
Estero anche peggioTranquilli che non ci sarà disparità di giudizio estero/Italia.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Confermo, niente patchQuidii niente patch?Sempre più Chad mio fratello Kim![]()
Si, lato performance è ottimo.se non ha grosse patch D1 significa che come ottimizzazione sta già messo bene,cosa rara di sti tempi.Chiaramente non è detto non esca il 26,però due giorni prima già si sa solitamente se c'è o è prevista
Occhio. Difficili come Sekiro, ma non "giocosi" come Sekiro.Comunque se ci sono boss ostici alla Ishin di Sekiro per me è solo pura goduria. Sekiro è nella mia top 5 dei giochi più belli di sempre.
in che senso giocosi?Si, lato performance è ottimo.
Post automatically merged:
Occhio. Difficili come Sekiro, ma non "giocosi" come Sekiro.
Che in Sekiro non puoi sbagliare quasi mai e devi essere veramente bravo, specie col boss finale. Qui, anche complice la difficoltà facile, è tutto più abbozzato.in che senso giocosi?
Non sapevo fosse giocoso affrontare ishin o il demone dell’odioSi, lato performance è ottimo.
Post automatically merged:
Occhio. Difficili come Sekiro, ma non "giocosi" come Sekiro.
quindi piu divertenti e meno dito in culoChe in Sekiro non puoi sbagliare quasi mai e devi essere veramente bravo, specie col boss finale. Qui, anche complice la difficoltà facile, è tutto più abbozzato.
C'è chi reputa tecnico e divertente Sekiro. Poi c'è chi bestemmiaNon sapevo fosse giocoso affrontare ishin o il demone dell’odio
Ma chi è questo tuo amico recensore?![]()