PS5 Stellar Blade

Pubblicità
a me se all'estero prende 90 e qui da noi 70 invece mi fa incazzare,non per il gioco in se o per il voto...ma per la disparità di giudizio,poi mi ritrovo ad aver giochi nemmeno sub-ita orientali e non,che vorrei giocare (preciso che l'inglese lo mastico) in maniera più comoda perché non vendono da noi,ritrovandomi articoletti del cacchio che dicono come l'Italia sia il paese dove si vende solo Cod e Fifa
Guarda se mi devono tradurre la roba con e rovesciate e robe woke infilate a caso(e ultimamente ne infilano a pacchi specie negli rpg) preferisco non avere traduzioni. :asd:
Comunque capisco benissimo il tuo fastidio,ma questa è la situazione italiota(ipocriti e doppiopesisti),dove cercano in tutti i modi di scimmiottare i peggiori,kotaku,polygon,gamesradar,ign ecc..
Forse qualcuno si salva nel settore,anche se al momento mi viene solo un nome in mente.:asd:
Post automatically merged:

Patch da 1 GB
Vabè poca roba.Che cmq non scaricheró,me lo voglio prima giocare vanilla.Rigorosamente senza connessione.:happybio:

Godo... ovviamente per una volta che mi arriva qualcosa 2 giorni prima, non riuscirò a toccarla fino a questo weekend

Paradossalmente, penso che se Ronin non fosse stato bastonato dalle recensioni, avrebbe avuto uno user score ben più basso

Tornando a Stellar Blade, data la tipologia di gioco, la narrativa conta il giusto. Quindi spero che, se effettivamente fa cagare, non impatti troppo sul giudizio, perché avrebbe poco senso.
Un altro paio di maniche sono la ripetitività delle ambientazioni e, aggiungo io, il level design, visto che stiamo parlando di un titolo che prevede 30-40 ore di gioco
Come level design posso dirti che è parecchio lineare, tipo Code Vein, con shortcut tipo quelle viste nella demo, qualche esplorazione minima con in più anche sott'acqua, ma niente di elaborato.

Comunque se ci sono boss ostici alla Ishin di Sekiro per me è solo pura goduria. Sekiro è nella mia top 5 dei giochi più belli di sempre.

se non ha grosse patch D1 significa che come ottimizzazione sta già messo bene,cosa rara di sti tempi.Chiaramente non è detto non esca il 26,però due giorni prima già si sa solitamente se c'è o è prevista

se non ha grosse patch D1 significa che come ottimizzazione sta già messo bene,cosa rara di sti tempi.Chiaramente non è detto non esca il 26,però due giorni prima già si sa solitamente se c'è o è prevista
Si, lato performance è ottimo.
Post automatically merged:

Comunque se ci sono boss ostici alla Ishin di Sekiro per me è solo pura goduria. Sekiro è nella mia top 5 dei giochi più belli di sempre.
Occhio. Difficili come Sekiro, ma non "giocosi" come Sekiro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro