Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,189
Reazioni
57,531
Medaglie
15
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,307
Reazioni
10,734
Medaglie
17
Sono più bello da oggi :sisi:
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,985
Reazioni
8,020
Medaglie
8
Oggi stanno uscendo notizie su censure anche su più parti, relativo al gore o alcuni smembramenti, non so quanto ci sia di vero.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Il gore è presente. È il sangue sui vestiti a essere stato limitato
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,307
Reazioni
10,734
Medaglie
17
Oggi stanno uscendo notizie su censure anche su più parti, relativo al gore o alcuni smembramenti, non so quanto ci sia di vero.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Hanno aggiustato (coperto alcuni punti di pelle) su alcuni vestiti, ed hanno ridotto il sangue sul personaggio nel momento he batte un boss. Se non erro ogni boss finisce con un colpo finale obbligatorio dove lei nella scena da il colo finale e il nemico la copre di sangue, la camera scende e si vede lei insaguinata. Prima era MOLTO insanguinata, ora meno o nulla ma il sangue esce dai nemici come sempre. A me la cosa non piaceva con tutto quel sangue che poi dopo pochi secondi svaniva di botto, a parte a sporcare lei che mi sta sul caxxo (ma gusto mio :asd: ) trovo poco realistico vedere di botto il sangue svanire nel nulla...serviva una cosa alla Baldur's gate che rimane anche nei filmati ecc ma non mi sarebbe piaciuto vederla a quel modo :sard:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,321
Reazioni
1,592
Medaglie
10
mado voglio la colonna sonora di sto gioco...è qualcosa di sublime...sarà che io sono particolarmente in fissa con la musica orientale...anche negli anime giappi e nei telefilm coreani

ma qui ci sono canzoni stupende ogni nuova area...è il paradiso :asd:
Post unito automaticamente:

ho riletto la "famosa" recensione dove scrive quelle cagate sull'esplorazione...robe da pazzi...è illeggibile veramente

i problemi veri del gioco però non li dice

unica cosa parla del salvataggio unico, che per ora a me non ha infastidito per nulla sinceramente...mica è un jrpg o uno strategico che ti serve il multi slot
 
Ultima modifica:

ManuKatAndre

TSilenceBeforeTStorm
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2009
Messaggi
2,385
Reazioni
118
Medaglie
6
Spedito ieri da gamestop ma oggi sda ha fatto i capricci e non me lo ha dato manco in consegna. Ed é partito da un magazzino che ho a manco 20 km da dove abito. Mah.
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,517
Reazioni
670
Medaglie
7
mado voglio la colonna sonora di sto gioco...è qualcosa di sublime...sarà che io sono particolarmente in fissa con la musica orientale...anche negli anime giappi e nei telefilm coreani

ma qui ci sono canzoni stupende ogni nuova area...è il paradiso :asd:
Post unito automaticamente:

ho riletto la "famosa" recensione dove scrive quelle cagate sull'esplorazione...robe da pazzi...è illeggibile veramente

i problemi veri del gioco però non li dice

unica cosa parla del salvataggio unico, che per ora a me non ha infastidito per nulla sinceramente...mica è un jrpg o uno strategico che ti serve il multi slot
ma infatti secondo me le uniche note negative del gioco sono le fasi platform non proprio "limate" bene e il combattimento quando ci si trova in mezzo a troppi nemici che si potrebbe risolvere anche con una schivata,roba abbastanza patchabile alla fine.
Altri difetti sono trovare il pelo nell'uovo proprio o inventati,addirittura ora che ci sto giocando da un po mi da come l'impressione che certi recensori il gioco lo abbiano giocato un paio d'ore appena :asd:
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,539
Reazioni
1,934
Medaglie
12
Prime impressioni pad alla mano ( o a una mano dipende )

Molto ma molto positive il gameplay è tanta roba ,la soundtrack alla nier pure .

Sto apprezzando molto il fatto che è più esplorativo di quello che credevo pieno di segreti e forzieri ovunque ( non mi ero informato molto in questi mesi sul gioco dopo la demo l'ho preordinato sulla fiducia)

Anche la storia onestamente già dall'inizio sembra interessante.

Non vedo l'ora di proseguire.

Ah dimenticavo per chi è spaventato dalla struttura alla soulslike andate tranquilli perché qua c'è poco o niente è pieno di salvataggi e quando si muore si riparte dal checkpoint.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,321
Reazioni
1,592
Medaglie
10
ma infatti secondo me le uniche note negative del gioco sono le fasi platform non proprio "limate" bene e il combattimento quando ci si trova in mezzo a troppi nemici che si potrebbe risolvere anche con una schivata,roba abbastanza patchabile alla fine.
Altri difetti sono trovare il pelo nell'uovo proprio o inventati,addirittura ora che ci sto giocando da un po mi da come l'impressione che certi recensori il gioco lo abbiano giocato un paio d'ore appena :asd:
mi viene da ridere di leggere che l'esplorazione fa schifo, sto gioco ha un level design ottimo...e parla del deserto che è brutto...e guarda caso in bayo3 c'è un deserto che al confronto questo è un capolavoro lol

le fasi platform col doppio salto diventano decenti

i problemi per me sono altri...alcuni riesci a limarli abituandoti (tipo lo switch delle munizioni tenendo premuto tasto giu, che è una cosa atroce) altre sono proprio cagate....tipo l'assenza del mini radar

ingenuità che sono un peccato perchè il gioco nel complesso è valido
 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,864
Reazioni
1,764
Medaglie
8
una curiosità, ma dubito che qualcuno ci sia già arrivato, il gioco finisce e si ricomincia da capo o esiste un post game per recuperare secondarie, collezionabili e simili?

EDIT: ma su amazon che stanno a fa'? ogni giorno levano un euro? il pre order a 70, ieri a 69, oggi a 68 :asd:
 
Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,307
Reazioni
10,734
Medaglie
17
una curiosità, ma dubito che qualcuno ci sia già arrivato, il gioco finisce e si ricomincia da capo o esiste un post game per recuperare secondarie, collezionabili e simili?

EDIT: ma su amazon che stanno a fa'? ogni giorno levano un euro? il pre order a 70, ieri a 69, oggi a 68 :asd:
Il gioco ha dei punti di non ritorno, poi non puoi fare altro se non andare di NG+.
 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,864
Reazioni
1,764
Medaglie
8
Top