Metalx82
Legend of forum
- Iscritto dal
- 14 Mag 2009
- Reazioni
- 984
una scollatura e una mutanda mi pareLe censure di cui tutti parlano cosa riguardano esattamente?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una scollatura e una mutanda mi pareLe censure di cui tutti parlano cosa riguardano esattamente?
Oggi stanno uscendo notizie su censure anche su più parti, relativo al gore o alcuni smembramenti, non so quanto ci sia di vero.una scollatura e una mutanda mi pare![]()
Il gore è presente. È il sangue sui vestiti a essere stato limitatoOggi stanno uscendo notizie su censure anche su più parti, relativo al gore o alcuni smembramenti, non so quanto ci sia di vero.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Hanno aggiustato (coperto alcuni punti di pelle) su alcuni vestiti, ed hanno ridotto il sangue sul personaggio nel momento he batte un boss. Se non erro ogni boss finisce con un colpo finale obbligatorio dove lei nella scena da il colo finale e il nemico la copre di sangue, la camera scende e si vede lei insaguinata. Prima era MOLTO insanguinata, ora meno o nulla ma il sangue esce dai nemici come sempre. A me la cosa non piaceva con tutto quel sangue che poi dopo pochi secondi svaniva di botto, a parte a sporcare lei che mi sta sul caxxo (ma gusto mioOggi stanno uscendo notizie su censure anche su più parti, relativo al gore o alcuni smembramenti, non so quanto ci sia di vero.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
ma infatti secondo me le uniche note negative del gioco sono le fasi platform non proprio "limate" bene e il combattimento quando ci si trova in mezzo a troppi nemici che si potrebbe risolvere anche con una schivata,roba abbastanza patchabile alla fine.mado voglio la colonna sonora di sto gioco...è qualcosa di sublime...sarà che io sono particolarmente in fissa con la musica orientale...anche negli anime giappi e nei telefilm coreani
ma qui ci sono canzoni stupende ogni nuova area...è il paradiso
Post automatically merged:
ho riletto la "famosa" recensione dove scrive quelle cagate sull'esplorazione...robe da pazzi...è illeggibile veramente
i problemi veri del gioco però non li dice
unica cosa parla del salvataggio unico, che per ora a me non ha infastidito per nulla sinceramente...mica è un jrpg o uno strategico che ti serve il multi slot
mi viene da ridere di leggere che l'esplorazione fa schifo, sto gioco ha un level design ottimo...e parla del deserto che è brutto...e guarda caso in bayo3 c'è un deserto che al confronto questo è un capolavoro lolma infatti secondo me le uniche note negative del gioco sono le fasi platform non proprio "limate" bene e il combattimento quando ci si trova in mezzo a troppi nemici che si potrebbe risolvere anche con una schivata,roba abbastanza patchabile alla fine.
Altri difetti sono trovare il pelo nell'uovo proprio o inventati,addirittura ora che ci sto giocando da un po mi da come l'impressione che certi recensori il gioco lo abbiano giocato un paio d'ore appena![]()
fatto bene non te ne pentiraiPreso anche io raga.. troppi commenti positivi cazzo![]()
Fatto bene questo gioco è una delle sorprese dell'annoPreso anche io raga.. troppi commenti positivi cazzo![]()
mi sa che Sony farà meglio a trovare un altro Yoshida per quando andrà in pensioneprimo in uk
Il gioco ha dei punti di non ritorno, poi non puoi fare altro se non andare di NG+.una curiosità, ma dubito che qualcuno ci sia già arrivato, il gioco finisce e si ricomincia da capo o esiste un post game per recuperare secondarie, collezionabili e simili?
EDIT: ma su amazon che stanno a fa'? ogni giorno levano un euro? il pre order a 70, ieri a 69, oggi a 68![]()
perfetto quindi in linea con i più classici titoli narrativi, ottimo a sapersiIl gioco ha dei punti di non ritorno, poi non puoi fare altro se non andare di NG+.
Il gioco ti avvisa quando si è al punto di non ritorno?Il gioco ha dei punti di non ritorno, poi non puoi fare altro se non andare di NG+.