PS5 Stellar Blade

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A new console is scheduled for release, but is Project Eve planning to support the new console? Kim Hyungtae: According to the information we got about the new console, we can fully cope with the development method now. It will be developed for all next-generation platforms and is also very positive for new platforms such as Steam, Epic Store, and Google Stadia.We are recruiting development personnel. How many people are currently working on Project Eve and how many people will be recruited? Kim Hyeongtae: There are more than 10 developers in Eve, and they are progressing more than they thought because they are sharing the basic vision and continuing their initial development. However, since it is a AAA-grade title and requires a lot of manpower, we will eventually have over 100 employees. It is competitiveness because it is a workforce sharing a vision that is small but sufficiently reliable than Blade & Soul.● Describe the play features of both projects more. [...]Kim Hyungtae: Eve is a semi-open world game, with an instance of the zone method for events and an open world for main play. The most influenced games are the new games 'God of War' and 'Near Automata', which have been influenced by the game and have evolved the play of the game and also developed the advantages of Blade & Soul development.Instead of continuing straight through the game, we want to give the impression that we are exploring the destroyed earth in Open World.Eve has excellent graphic quality. And I have put in a lot of technical facilities because. Kim Hyungtae: I have a deep connection with Epic. It has been about 20 years since 2000. We are getting a lot of comrades in technology development. In order to apply the technology to the next generation, and to set up a separate development studio, the purpose is to develop more efficient and excellent.Our development studio is very cool and familiar with the latest technology. I think that this studio has been designed and built with the assumption that we have the environment to develop the game we want.If the project EVE is over, the story is as important as it is, and the console game has a high demand for the story completeness. What do you think about scenarios and which emotions, experiences, and themes are you focusing on? Kim Hyungtae: The scenario is mostly completed, and if you tell the story, it will become a spoiler. Simply put, I think that humankind and simulacrum can be somewhat cliched, but this theme is immortal forever. It seems to be a game that questions the gamer about the human self.Global development is very important. Will localization be concurrent with development? Kim, Hyungtae: Regarding localization, those who are currently involved are participating in global modeling work. China, Western and so on. The background will be very diverse, and globalization will proceed as well. Of course, basically, it will develop in Korean and go toward localization.

in breve

single player   ispirato a god of war e nier automata  , la storia è completa   , sono in 10 persone ma vogliono espandersi fino a  100 e vogliono localizzarlo 

 
Ultima modifica da un moderatore:
se vabbe un gioco alla gow e sono in 10 nel 2019, questo esce su ps5 direttamente  :asd:

 
Immagini:

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Un tripla A fatto da 10 persone  :asd:  

Sarà un lungo viaggio.

Speriamo si espandano in fretta.

E pure 100 non è sto gran numero, anche se per un Action può anche starci se lavorano velocemente.

Non vorrei sia un gioco che esce solo in digitale sullo store coreano.
Se l'investimento sarà realmente tripla A, lo rilasceranno ovunque. Sarebbe suicida fare il contrario a fronte di una grossa spesa :sisi:  

 
Ultima modifica da un moderatore:
se lavorano no stop è come se fossero il doppio  :asd:
Sai che begli esaurimenti nervosi :sard:  

Devono espandersi in fretta... 10 Persone per iniziare la concettualizzazione ci sta, è normale, però serve manodopera sopratutto se vogliono avere il "grafiKone"... Per il resto se si attestano su un mondo di gioco lineare, action based (e quindi non lunghissimo ma rigiocabile) le tempistiche possono accorciarsi.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Non riesco a hypparmi con 'sti progetti così ambiziosi fatti da 2 persone :rickds:  stesso motivo per cui il coso Aside là non mi dice nulla. Spero che prima o poi arrivi qualcosa di concreto e non parole al vento :rickds:  

 
Sai che begli esaurimenti nervosi :sard:  

Devono espandersi in fretta... 10 Persone per iniziare la concettualizzazione ci sta, è normale, però serve manodopera sopratutto se vogliono avere il "grafiKone"... Per il resto se si attestano su un mondo di gioco lineare, action based (e quindi non lunghissimo ma rigiocabile) le tempistiche possono accorciarsi.
infatti facessero un gioco come nier  sarebbe plausibile  , quello che suona strano è il graficone anche se dice che collaborano con epic dal 2000 e sono molto familiari con il motore .

 
infatti facessero un gioco come nier  sarebbe plausibile  , quello che suona strano è il graficone anche se dice che collaborano con epic dal 2000 e sono molto familiari con il motore .
Quella grafica è next-gen al 99%, praticamente lo fanno su PC, poi lo adattano alle nuove console e riducono tutto un botto per le old-gen che comunque fra 2/3 anni (prima non penso esca sto gioco) avrà una base installata ancora grossa.
Non mi aspetto un gioco che necessiterà di next-gen sotto aspetti tipo distruttibilità, IA ecc che con le old non puoi fare, quindi sarà cross-gen.

 
Quella grafica è next-gen al 99%, praticamente lo fanno su PC, poi lo adattano alle nuove console e riducono tutto un botto per le old-gen che comunque fra 2/3 anni (prima non penso esca sto gioco) avrà una base installata ancora grossa.
Non mi aspetto un gioco che necessiterà di next-gen sotto aspetti tipo distruttibilità, IA ecc che con le old non puoi fare, quindi sarà cross-gen.
non è nextgen visto che è annunciato per ps4 e xbox one 

 
mica lo devono fare uguale , certo il fatto che parli di grafica pompata lascia un po perplessi
appunto, graficone, gioco AAA, 10 persone per ora,

cioe' mettici che gia per fare un AAA ci vogliono 100 o piu' persone e devono ancora trovarle e non e' che son dietro l'angolo le persone, aggiungici che per fare un gioco simile ormai ci vogliono tra i 2 ed i 3 anni, vuol dire che se va bene esce a fine 2021, ma se va bene, ergo next praticamente sicura anche se non vogliono dirlo e lo hanno annunciato per la current

 
non è nextgen visto che è annunciato per ps4 e xbox one 
Ma è fasullo dai, addirittura dicono che sarà tipo open world (immagino mappe più piccole ma di quantità) e quella grafica secondo me è impensabile da far girare senza problemi.
Abbiamo visto come sarà su PC e su next-gen :sisi:  

 
Lasciate perdere grafica, open world, console annunciate perchè secondo me al momento non hanno nulla in mano. Come NieR coreano ha ancora meno probabilità di concretizzarsi del NieR cinese.

 
Ma è fasullo dai, addirittura dicono che sarà tipo open world (immagino mappe più piccole ma di quantità) e quella grafica secondo me è impensabile da far girare senza problemi.
Abbiamo visto come sarà su PC e su next-gen :sisi:  
Spero non sia troppo dispersivo, un qualcosa come NieR sarebbe molto più intelligente.

 
Spero non sia troppo dispersivo, un qualcosa come NieR sarebbe molto più intelligente.
Mi sembra intendano proprio macro aree, e secondo me rispetto a nier avranno schermate di caricamento. GOW le ha nascoste facendoti abbassare/rallentare quando si passa in alcune zone, o l'enorme nebbia presente in uno dei fiumi che fa da collegamento dalla grotta della strega al lago, quando si è "pro" nella programmazione ti inventi quelle cose lì, quando lo sei meno abbassi la grafica (nier) loro sceglieranno le schermate di caricamento secondo me e amen :asd:  Magari su next-gen non ci saranno, su old sì. Chissà.

 
Mi sembra intendano proprio macro aree, e secondo me rispetto a nier avranno schermate di caricamento. GOW le ha nascoste facendoti abbassare/rallentare quando si passa in alcune zone, o l'enorme nebbia presente in uno dei fiumi che fa da collegamento dalla grotta della strega al lago, quando si è "pro" nella programmazione ti inventi quelle cose lì, quando lo sei meno abbassi la grafica (nier) loro sceglieranno le schermate di caricamento secondo me e amen :asd:  Magari su next-gen non ci saranno, su old sì. Chissà.
nier ha la grafica bassa perchè fatto con due spiccioli  :asd:

 
Sti coreani sono tutto graficone ed effettazzi lucenti e zero lato artistico, il contrario della filosofia giapponese.

 
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Mi sembra intendano proprio macro aree, e secondo me rispetto a nier avranno schermate di caricamento. GOW le ha nascoste facendoti abbassare/rallentare quando si passa in alcune zone, o l'enorme nebbia presente in uno dei fiumi che fa da collegamento dalla grotta della strega al lago, quando si è "pro" nella programmazione ti inventi quelle cose lì, quando lo sei meno abbassi la grafica (nier) loro sceglieranno le schermate di caricamento secondo me e amen :asd:  Magari su next-gen non ci saranno, su old sì. Chissà.
Eh, una roba alla GOW come aree sarebbe perfetto, grandi, ma non troppo dispersive.

 
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