Bho, io faccio finta non esista perchè tanto sarà full eng. E sento avrà molti dialoghi.
Prima comunque speriamo esca
Prima comunque speriamo esca

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo stile coreano è questo per quanto riguarda i personaggi umani in vg e animazioni in cgi, prendere o lasciare (e personalmente prendo). I personaggi sono sempre "perfetti" indipendentemente dal setting e da ciò che gli succede.Ma secondo può anche funzionare, il problema per me è la protagonista che non c'entra NIENTE col il resto del mondo. Una bambola di porcellana totalmente anonima
Si sta cosa è abbastanza assurda. C'ha i first party che devono fare attenzione a tutto o devono infilarci robe che non servono (io sto ridendo per la tizia di colore in GOW 2 che è roba NORDICA) e poi va bene presentare al tuo show questo gioco in questo modo. Ok. Insomma coerenza zero. Ma forse esagero.L'unica sorpresa della conferenza sperando che il gameplay visto non sia fake.
Cmq per sony puoi fare i trailer con il primo piano delle chiappe basta che non sia un gioco giapponese.![]()
Hyung-Tae Kim è sempre una garanziaOttimo chara design.![]()
Premettendo che a me il chara design tipico Coreano va benissimo e, anzi, lo preferisco di gran lunga alla moda Occidentale di rendere i pg femminili più cessi possibile, ti aspetti coerenza dalla Sony californiana? Son gli stessi che infilano lunghe scene intime nei loro first party ma se si vede mezza chiappa 2D stile anime in un gioco Giapponese va censurata asap.Si sta cosa è abbastanza assurda. C'ha i first party che devono fare attenzione a tutto o devono infilarci robe che non servono (io sto ridendo per la tizia di colore in GOW 2 che è roba NORDICA) e poi va bene presentare al tuo show questo gioco in questo modo. Ok. Insomma coerenza zero. Ma forse esagero.
Roba di qualità.Hyung-Tae Kim è sempre una garanzia
![]()
![]()
![]()
Non avevo dubbi a riguardoIl mio gioco dello Showcase ♡
Bho, io faccio finta non esista perchè tanto sarà full eng. E sento avrà molti dialoghi.
Prima comunque speriamo esca![]()
Grandissimo gioco quelloin un modo o in un altro il precedente gioco del creatore, ovvero Magna Carta 2, arrivò in italiano.
Abbi fede
Non avevo dubbi a riguardo![]()