PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Bho, io faccio finta non esista perchè tanto sarà full eng. E sento avrà molti dialoghi.

Prima comunque speriamo esca :asd:

Ma secondo può anche funzionare, il problema per me è la protagonista che non c'entra NIENTE col il resto del mondo. Una bambola di porcellana totalmente anonima
Lo stile coreano è questo per quanto riguarda i personaggi umani in vg e animazioni in cgi, prendere o lasciare (e personalmente prendo). I personaggi sono sempre "perfetti" indipendentemente dal setting e da ciò che gli succede.

Sensazioni positive e negative per sto gioco, scopiazza veramente troppo Bayo e Nier con un chara di protagonista e mondo di gioco non proprio dei migliori.

Lo tengo d'occhio ma non ho hype.

L'unica sorpresa della conferenza sperando che il gameplay visto non sia fake. :asd:
Cmq per sony puoi fare i trailer con il primo piano delle chiappe basta che non sia un gioco giapponese.:sisi:

L'unica sorpresa della conferenza sperando che il gameplay visto non sia fake. :asd:
Cmq per sony puoi fare i trailer con il primo piano delle chiappe basta che non sia un gioco giapponese.:sisi:
Si sta cosa è abbastanza assurda. C'ha i first party che devono fare attenzione a tutto o devono infilarci robe che non servono (io sto ridendo per la tizia di colore in GOW 2 che è roba NORDICA) e poi va bene presentare al tuo show questo gioco in questo modo. Ok. Insomma coerenza zero. Ma forse esagero.

i coreani si devono staccare da questa estetica delle bamboline come pg giocabili

non centra un cazzo con il resto (come altre cose ma vabbè)

A me ha dato vibes da trashone stile Ninja Gaiden, quindi potrebbe essere buono se si prende poco sul serio e ti sbatte in faccia un gameplay più figo e curato possibile, ma non so...mi aspetto una cosa tremendamente derivativa e non molto tecnica, quindi più fumo che arrosto.
In ogni caso con un suo perchè, potrebbe uscire qualcosa di valido.

Questa è stata una vera sorpresa, non mi aspettavo tanta qualità da questo gioco. Dopo aver visto questo trailer la voglia di giocarlo è tanta. Se si azzardano a non mettere i sub ita sono da prendere a mazzate sui denti.

Si sta cosa è abbastanza assurda. C'ha i first party che devono fare attenzione a tutto o devono infilarci robe che non servono (io sto ridendo per la tizia di colore in GOW 2 che è roba NORDICA) e poi va bene presentare al tuo show questo gioco in questo modo. Ok. Insomma coerenza zero. Ma forse esagero.
Premettendo che a me il chara design tipico Coreano va benissimo e, anzi, lo preferisco di gran lunga alla moda Occidentale di rendere i pg femminili più cessi possibile, ti aspetti coerenza dalla Sony californiana? Son gli stessi che infilano lunghe scene intime nei loro first party ma se si vede mezza chiappa 2D stile anime in un gioco Giapponese va censurata asap.
sclLq7D.jpg
Post automatically merged:

Hyung-Tae Kim è sempre una garanzia

DKqXP01.jpg

K4UpaJ8.jpg

HKww5u0.jpg
Roba di qualità. :allegri:

E pensare che un tempo anche in Occidente sapevamo disegnare personaggi femminili...

Domanda... Ma solo io ho un incredibile dissonanza cognitiva tra la velocità e leggiadria dell'azione nemica nel gameplay + la protagonista nei QTE/Cutscenes e l'estrema pesantezza e lentezza generale (quasi da Souls) del gameplay effettivo della protagonista ?
È una cosa che non riesco a togliermi dalla testa...

Per ora salvo solo l'estetica generale e un' po' il creature design per il resto non m dice assolutamente nulla...

Bho, io faccio finta non esista perchè tanto sarà full eng. E sento avrà molti dialoghi.

Prima comunque speriamo esca :asd:

in un modo o in un altro il precedente gioco del creatore, ovvero Magna Carta 2, arrivò in italiano.
Abbi fede

Non avevo dubbi a riguardo :asd:
:sard:
No dai a parte gli scherzi, amo gli Hack a Slash ignoranti, e in mancanza di Bayonetta 3 che è finito chissà dove, questo - per me - è un'ottima alternativa, al di là dello scoppiazzatura, ma dai.... se tra Activision, Ubisoft e EA si copiano a vicenda da anni a suon di FPS, perché si dovrebbe rompere le palle sugli action asiatici? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro