PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Ma dai su giocate roba migliore se per voi sto cs è ottimo, c'è pieno.
Senza offesa, ma una delle cose che non sopporto è questo tipo di commento superficiale.
Ho giocato tutti i Devil May Cry (2 compreso che è lammerda), il primo Ninja Gaiden, i Bayonetta, i Nier, Sekiro (che non c'entra niente) e persino merda fumante come Ravenlok, e avendoli giocati tutti Stellar Blade è l'ultimo titolo decente uscito di un genere ormai morente

Ma quali? Quelli nelle zone dove si posson usare solo le armi e basta.

Gli altri capita qualche volta ma son cose rare.
Mo non ricordo se facevano attacchi viola quelle nelle sezioni dove si spara. Ma non penso, io intendo gli attacchi che devi fare indietro e schivata per poi far partire l'animazione del calcio in rovesciata, parli di quelli?
Me lo facevano spesso alcuni nella prima mappa grande, e uno nel deserto :hmm: Devo vedere la lista così mi ricordo vedendoli.
Vabbè comunque almeno coi boss capitava sempre. I nemici minori è chiaro che una volta capito come batterli hai un approccio più diretto e non gli dai il tempo di farglieli fare, io me la prendevo comoda :asd:

Senza offesa, ma una delle cose che non sopporto è questo tipo di commento superficiale.
Ho giocato tutti i Devil May Cry (2 compreso che è lammerda), il primo Ninja Gaiden, i Bayonetta, i Nier, Sekiro (che non c'entra niente) e persino merda fumante come Ravenlok, e avendoli giocati tutti Stellar Blade è l'ultimo titolo decente uscito di un genere ormai morente
Sta morendo il genere degli action adventure?

No perchè sta roba con Devil May Cry, Ninja Gaiden e Bayonetta non ha nulla da spartire, siam proprio su generi diversi.
Post automatically merged:

Mo non ricordo se facevano attacchi viola quelle nelle sezioni dove si spara. Ma non penso, io intendo gli attacchi che devi fare indietro e schivata per poi far partire l'animazione del calcio in rovesciata, parli di quelli?
Me lo facevano spesso alcuni nella prima mappa grande, e uno nel deserto :hmm: Devo vedere la lista così mi ricordo vedendoli.
Vabbè comunque almeno coi boss capitava sempre. I nemici minori è chiaro che una volta capito come batterli hai un approccio più diretto e non gli dai il tempo di farglieli fare, io me la prendevo comoda :asd:
Ho delle reminiscenze hai ragione, forse quello che pare un macellaio lo faceva spesso.

Comunque no io parlo proprio di boss che sono la cosa più bella che ha il gioco. Non dei mob.

E dev'essere sempre così? Vedi che pure tu alla fine vuoi solo quei giochi lì? :asd: Se un action oggi da subito ti permette di giocare bene senza dover star lì a bestemmiare per migliorare ecco che non vi piace.
ma sirio menomale che lo sai piu o meno la roba che gioco , come puoi dirmi questo? :asd:

era un esempio , se vuoi te ne do altri come prendi horizon : incontri dei nemici che sono tosti poi dopo 10 ore torni in quella zona con quei nemici ed è uguale? no , perchè fra potenziamenti e roba varie sei molto piu forte e li ari .

In stellar blade invece non cambia molto , nè se ti potenzi , nè se diventi piu bravo l'esperienza del combat è uguale all'inizio quasi. Questo volevo dire,é come se in un jrpg dopo che livelli di 30 livelli torna nella prima zona e i nemici li devi battere quasi alla stessa maniera .

L'ho finito oggi. Ho fatto il finale normale. Devo dire che non ho riscontrato nessun picco di difficoltà nel gioco. Il gioco è discreto ma secondo me un pò troppo lungo.

L'ho finito oggi. Ho fatto il finale normale. Devo dire che non ho riscontrato nessun picco di difficoltà nel gioco. Il gioco è discreto ma secondo me un pò troppo lungo.
La main è di 20 ore anche per il true ending.
Siamo nella media della longevità dei titoli attuali.

Mah insomma da un certo punto in poi hai delle spugne che basta premere L1 + quadrato.

Steller Blade è l'Haze di questa generazione.

Se penso che è stato scomodato Sekiro :asd:
Ma non diciamo assurdità , Haze era un aborto come pochi, un gioco da 3, questo è un gioco validissimo.
Il paragone non regge, ma proprio no.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Ultima modifica:
Gli ultimi due boss sono un pò più tosti della media. Comunque fattibili, e non sono d'accordo nel dire che sono sbilanciati. Come longevità secondo me va bene, sta attorno alle 30 ore, se ti perdi a cercare tutto.

Oggi full immersion
Post automatically merged:

credo di aver incontrato uno di quei boss :asd:

Ultima modifica:
Ok, l'ascensore orbitale immagino sia il punto di non ritorno, giusto?

Fatta la zona opzionale e arrivato a
alla stazione spaziale...Adam non me la racconta giusta

Ok sta facendo un giro di tutte le aree prima di proseguire, per vedere se ho lasciato secondarie in giro, e boh
Al cratere di eidos 7 sono andato in fondo per vedere se c'era qualche segreto, e ho notato come se ci fosse un muro trasparente, non so, comincia puzzarmi tutto, non solo Adam e Lily mi cominciano a essere sospetti, ma che l'intero pianeta possa essere fasullo, continuo l giro e poi si va verso l'ascensore orbitale, sempre se sia vero :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro