PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Le missioni della bacheca conviene farle tutte per qualche motivo in particolare?
Tra le secondarie devo fare
Quella relativa a ritrovare Su, scomparso
Immagino si debba chiedere qualche info al negozio esatto?
Altrimenti sarebbe troppo random
Che io ricordi ogni secondaria nella bacheca, a parte "uccidi tot nemici" ha l'icona su mappa, ora non ricordo quella che dici in spoiler ma dovrebbe starci l'icona. Non ricordo roba tropo nascosta. Leggi bene nella descrizione nella lista missioni nel menù, ancora dice "nella landa" o un altro luogo che on hai mai sentito/visto perchè spesso puoi avviare missioni che si trovano in zone successive (la prossima come avanzi nella main solitamente).

Sono arrivato a matrix 11 giocando a difficile

Mamma mia quanto mi sto divertendo con sto gioco! Non mi succedeva da SECOLI di godermi un action così, anche con tutti i difetti stupidi che ha

I souls hanno veramente fatto dei danni assurdi al genere, che sottovalutavo troppo...per godermi di nuovo un VERO action ho dovuto aspettare sti coreani...roba da matti
Ma quale danni, bisogna ringraziare From, che hanno resuscitato un genere, creando pure un sotto genere. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Che io ricordi ogni secondaria nella bacheca, a parte "uccidi tot nemici" ha l'icona su mappa, ora non ricordo quella che dici in spoiler ma dovrebbe starci l'icona. Non ricordo roba tropo nascosta. Leggi bene nella descrizione nella lista missioni nel menù, ancora dice "nella landa" o un altro luogo che on hai mai sentito/visto perchè spesso puoi avviare missioni che si trovano in zone successive (la prossima come avanzi nella main solitamente).
Ne ho 2 in corso entrambe senza icona, altrimenti non avrei chiesto
IMG_20240513_222938.jpg
IMG_20240513_222922.jpg

ma a voi è capitato quell'npc che becchi casualmente per Xion che ti apre una porta dove ci sono le sorelle rottamaie e ti mostra una cassa? Se ricordo bene con un codice da mettere che non avevo,poi non l'ho più rincontrato e boh non l'ho finita piu quella cosa

Ah ok ricordo :asd: Bhe', quella ti dice direttamente dove andare però, il mercato dei rottami è una zona sola, e c'è solo un NPC a cui parlare, la ragazzina che ha il negozio, le sorelle rottamaie :asd: Parla con lei e si aggiornerà tutto.
Avevo intuito bene

Per tornare invece a eidos 7 bisogna parlare con Adam?

Ma quale danni, bisogna ringraziare From, che hanno resuscitato un genere, creando pure un sotto genere. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
resuscitato lol...l'hanno ammazzato semmai
Post automatically merged:

Comunque si potrebbe anche evitare di citare i Souls a ogni post, abbiamo capito che non sono giochi per te, l'hai reso chiarissimo negli ultimi 50 messaggi, vai avanti però.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
li citerò un milione di volte finchè godrò con sto gioco, ma nel contempo rosico, perchè un gioco così lo becchi una volta ogni morte di papa per colpa di quella robaccia

resuscitato lol...l'hanno ammazzato semmai
Post automatically merged:

li citerò un milione di volte finchè godrò con sto gioco, ma nel contempo rosico, perchè un gioco così lo becchi una volta ogni morte di papa per colpa di quella robaccia
Non sono mai intervenuto perché sono per il vivi e lascia vivere, ma al centesimo post uguale te lo devo chiedere: Miyazaki ti ha messo sotto il gatto visto che continui a paragonare questo gioco a uno che non centra praticamente nulla se non per due meccaniche in croce tra l'altro probabilmente già presenti nei giochi fin dagli anni 80? :asd:

Non sono mai intervenuto perché sono per il vivi e lascia vivere, ma al centesimo post uguale te lo devo chiedere: Miyazaki ti ha messo sotto il gatto visto che continui a paragonare questo gioco a uno che non centra praticamente nulla se non per due meccaniche in croce tra l'altro probabilmente già presenti nei giochi fin dagli anni 80? :asd:
dove li avrei paragonati negli ultimi post?

nemmeno le leggete le cose che uno scrive, cagate solo il ca

che grandi

miyazaki doveva rimanere a fare action normali, per quanto mi riguarda. Ha sminchiato il mio genere preferito insieme agli jrpg, permetti che mi girano?

dove li avrei paragonati negli ultimi post?

nemmeno le leggete le cose che uno scrive, cagate solo il ca

che grandi

miyazaki doveva rimanere a fare action normali, per quanto mi riguarda. Ha sminchiato il mio genere preferito insieme agli jrpg, permetti che mi girano?
Si abbiamo capito che odi i souls perché non sei capace a giocarli, non serve ripeterlo in ogni topic di un gioco che giochi. :sisi:

Basta OT per cortesia.

ma le secondarie merita accettarle tutte e poi proseguirle alla "come vengano vengano" o è meglio seguirle in maniera diretta?

Si abbiamo capito che odi i souls perché non sei capace a giocarli, non serve ripeterlo in ogni topic di un gioco che giochi. :sisi:
Non che ci voglia chissà cosa per giocare i souls, esiste la coop anche per quello.

Tornando In Topic
Sto nella zona per arrivare all'ascensore orbiale, sono indirizzato vero il finale, giusto?

Non che ci voglia chissà cosa per giocare i souls, esiste la coop anche per quello.

Tornando In Topic
Sto nella zona per arrivare all'ascensore orbiale, sono indirizzato vero il finale, giusto?
Sono esattamente nello stesso punto (ho fatto un po del dungeon ma sono fermo causa lavoro)

Sono esattamente nello stesso punto (ho fatto un po del dungeon ma sono fermo causa lavoro)
Comunque ci sono parti che sono proprio bullshiit pura
Tipo la parte con le torrette davantii all'entrata dell'ascensore orbitale, io boh

H1GoQOu.jpeg

Quasi un ora solo per quel punto, io boh :asd: , non capisco cosa avevano in mente in certi punti.

Comunque ci sono parti che sono proprio bullshiit pura
Tipo la parte con le torrette davantii all'entrata dell'ascensore orbitale, io boh

H1GoQOu.jpeg

Quasi un ora solo per quel punto, io boh :asd: , non capisco cosa avevano in mente in certi punti.
da ragequit e buttare il gioco dalla finestra

Ma quale punto?
Quello dove c'è fuoco e devi andare dall'altro lato? Se sì' basta correre. Io ho corso coprendomi via via stando attaccato a muri/macchine e non mi hanno mai colpito.

Ma quale punto?
Quello dove c'è fuoco e devi andare dall'altro lato? Se sì' basta correre. Io ho corso coprendomi via via stando attaccato a muri/macchine e non mi hanno mai colpito.
quello delle torrette che sparano e bishottano e devi farti il percorso nelle coperture

quello delle torrette che sparano e bishottano e devi farti il percorso nelle coperture
Ok quello, non ho avuto problemi, basta rimanere
attaccati alle coperture. L'ho fatto al primo colpo ed avevo pure preso un collezionabile :asd:
In sto video lo fa bene ma male,

alcuni punti son rischiosi così, bastava fare quei punti spammando la schivata doppia.
Fra l'altro fa un errore di strada sul finale, quindi era la sua prima volta, a me è andata quasi come lui. Strano abbia dato problemi a qualcuno, perchè se c'è un video sul tubo ha dato problemi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro