PS5 Stellar Blade

Pubblicità
finito anche io con quello che izumi1988 mi definisce "true" ending :sisi:
esperienza davvero ottima, sono andato avanti esplorando a lungo facendo diverse secondarie (anche se non tutte) e non mi sono mai annoiato, anzi (se escludiamo quelle due sezioni di un altro genere)
graficamente ineccepibile, sia Eve che le ambientazioni e i Naityba davvero ispirati e suggestivi. ost top, forse superiore anche a rebirth per i miei gusti
trama non straordinaria ma piacevole e che sale un bel po'nel finale
effettivamente la narrativa in se non è stata il massimo, ma credo dipenda più dalle movenze e dal doppiaggio originale che da quello nostrano, che non sarà il massimo, ma è comunque in linea con l'espressività dei vari personaggi :ahsisi:

per me, considerando anche che è un'opera prima dello studio, può rientrare tranquillamente anche nel discorso goty (dove al momento in cima alle mie preferenze c'è like a dragon, almeno finché non uscirà metaphor)
come voi aspetterò un po' per l'eventuale ng+, fosse solo perché ho visto uno o due costumi che non ho trovato :ahsisi: ma, scherzi a parte, anche per eventuali patch o aggiunte
e voglio il sequel annunciato quanto prima :uhmsisi:

Devo ancora finirlo (dovrei essere a 3/4 circa) ma sono davvero soddisfatto. Per il momento a mani basse la miglior esclusiva PS5 dell'anno. Graficamente poi è molto piacevole e regala diversi scorci niente male :sisi:

Io sto cercando di fare più secondarie possibili, prima di finirlo vorrei lasciare il meno possibile indietro come quest secondarie, mi sta piacendo parecchio e nemmeno le secondarie al momento mi annoiano e questo non succedeva da tanto tempo!!
Mi piacciono anche le (brevi e poche) sezioni platform che qualcuno criticava, io le trovo ottime e spero che in un sequel siano di più!!
Soddisfatto dell' acquisto ancor prima di finirlo senza dubbio!!

Shift Up's sales in 2023 were calculated to be KRW 168.6 billion, operating profit was KRW 111.1 billion, and net profit was KRW 106.7 billion. Since the launch of 'Goddess of Victory: Nike', performance growth has been expanding, and sales of the new product 'Stellar Blade' are also exceeding expectations, so sales are expected to increase steadily.

Shift Up ha dichiarato ai microfoni coreani che le vendite stanno superando le aspettative.

Preventivato :asd:
Benissimo per il team e inizio a fare il tifo per un sequel che corregga alcune storture
Eh, le proiezioni raramente sbagliano. Poco da fare :asd:

Shift Up ha dichiarato ai microfoni coreani che le vendite stanno superando le aspettative.
Chissà se sarà verso i 2 milioni :asd:

Sono appena arrivato al deserto.Ho anche sbloccato la
modalità Tachionica e, per quanto sia figa da vedere, mi aspettavo facesse più danni :asd:
Ma poi, quanto cavolo sono diventati tosti i robot cannone e quelli col bastone?Prima ci mettevo meno colpi ad abbatterli mentre ora non vanno giù manco per sbaglio :asd:

Ottimo che stia andando bene, è un bel segnale anche per Sony per continuare a finanziare progetti simili.

Se dovesse fare già 2 milioncini nei primi mesi sarebbe un gran bel risultato per un action in esclusiva su singola piattaforma :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro