Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,403
Reazioni
10,619
Medaglie
17

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,143
Reazioni
6,896
Medaglie
35
Ma porca troia, anche
Tachy First Try

Fortunatamente il pacing è ottimo e non ci si riesce a staccare proprio per sto fatto
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,882
Reazioni
2,464
Medaglie
9
Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,097
Reazioni
3,962
Medaglie
25
Io l'ho ripreso ad hard perché le musiche mi hanno stregato...mi sa che lo rigiocherò ogni tanto
Bello vedere che il NG+ ha tante variabili, chi lo fa ad Hard per avere una sfida aggiuntiva, è chi come me lo fa a Easy per "romperlo" ancora di più. :sard:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
 

ManuKatAndre

TSilenceBeforeTStorm
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2009
Messaggi
2,386
Reazioni
118
Medaglie
6
Raven e il robot finale (ma molto probabilmente anche tutti gli altri boss) si buggano se si usano bene in combo sia le bombe stordenti, l'abiltà L1+O e quelle R1+O che lanciano a terra il nemico. Ah e ci vuole anche l'abilità che ricarica all'istante l'energia beta.
Ci vuole un attimo di pratica per capire i tempi di reazione del nemico ma si fa praticamente una strage.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,238
Reazioni
59,956
Medaglie
15
I 2 nuovi outfit (+ quello Samurai sopra)
GOVMGDzbIAAdYUB

GOVNc9AbAAAqqUL
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,238
Reazioni
59,956
Medaglie
15
E adesso qualcuno deve chiedere scusa :rickds:
Effettivamente sono praticamente rivisitazioni di quei famosi outfit della 1.0 ora che ci faccio caso.

---



Considerando ciò, sì si vede che sono soddisfatti dei risultati.
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,882
Reazioni
2,464
Medaglie
9
e si gode...Stellar Blade si merita piu sexy outfits, un port su PC e un sequel (telefonatissimo
dal finale, che magari finalmente entrano in una narrativa non troppo derivativa
)
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,403
Reazioni
10,619
Medaglie
17
Effettivamente sono praticamente rivisitazioni di quei famosi outfit della 1.0 ora che ci faccio caso.

---



Considerando ciò, sì si vede che sono soddisfatti dei risultati.

Sì. Mi sembra ora "palese" (perchè vale come il non credere a quello che dicevano su scelta stilistica) che i preorder erano già ottimi, e sapevano avrebbero avuto modo di dare qualche cosa dopo, quei due costumi erano forse i migliori pre-modifica sotto certi aspetti :asd: Quindi li hanno modificati in modo che ora con le aggiunte uscite puoi avere rivisitazioni di due costumi che hai in game ma meglio. Se lasciavano quelli vecchi, ora avremmo solo colori diversi, come nel NG+ e sarebbe stato molto "mhe" per così dire.


EDIT: comunque i due nuovi outfit che ho avuto avviando il gioco sono diversi da quei due, forse si hanno in altro modo :hmm:
 
Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,403
Reazioni
10,619
Medaglie
17
Mi mancano gli ultimi 6, li faccio dopo. Li sto facendo a normale/NG+ che è una mezza pacchia per ovvie ragioni :asd: Voglio il costume :rickds:

Comunque a me diverte sempre pad alla mano è incredibile :bruniii:


EDIT: fatto. MA LI MORTACC* LORO i due costumi "uncensored" stanno da Roxanne, ma perchè mi fate questo :bruniii: Lo sapete che molti giocatori stanno col file save finito e quindi non possono tornare da lei. Bastava metterli nel dispositivo di creazione magari col materiale 10 Vipcoin in più (che è il prezzoda roxanne messo). Maledetti.

EDIT 2: Ma sta arrivando la modalità fotografica quindi si va di NG++ :asd:
 
Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,403
Reazioni
10,619
Medaglie
17
I costumi nuovo sono solo in NG+?
Uno è finendo la sfida dei vari boss, gli altri due stanno da roxanne. Non viene specificato "in NG+" dove ho letto io. Quindi appaiono da lei penso assieme ai primi che ha quando gli si parla la prima volta. Immagino in NG+ ci siano con colori diversi come tutti gli altri.
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,599
Reazioni
2,013
Medaglie
9
Finalmente la bussola perennemente a schermo!Visto che hanno aumentato il tempo per i puzzle, ora dovrei fare parecchio backtracking per provare ad aprire le casse protette dai tasti da attivare in ordine sparso però... :asd:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,866
Reazioni
3,238
Medaglie
9
Hanno trovato il giusto compromesso per rimuovere la censura pezzotta e allo stesso tempo coprire le zone più esposte.
 
Top