PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Comunque mi é arrivata una mail di Sony che dice che ho finito il gioco in 30 ore e più velocemente del 86,7% dei giocatori :asd: non ho fatto tutto ovviamente ma l'85% delle secondarie serie si, più diversi incarichi. Mi dirai, molti saranno stati ore a scandagliare EVE dalla testa ai piedi con i vari costumi :segnormechico: E che il finale che ho sbloccato io
con Adam Gandalf il bianco come boss
l'ha sbloccato solo il 14,4% dei giocatori. Chissà come le raccolgono ste statistiche.

Ultima modifica:
Comunque mi é arrivata una mail di Sony che dice che ho finito il gioco in 30 ore e più velocemente del 86,7% dei giocatori :asd: non ho fatto tutto ovviamente ma l'85% delle secondarie serie si, più diversi incarichi. Mi dirai, molti saranno stati ore a scandagliare EVE dalla testa ai piedi con i vari costumi :segnormechico: E che il finale che ho sbloccato io
con Adam Gandalf il bianco come boss
l'ha sbloccato solo il 14,4% dei giocatori. Chissà come le raccolgono ste statistiche.
Si, si, fai lo spiritoso. Tanto lo sappiamo che lo hai fatto anche tu e che almeno un paio d'ore di quelle 30 sono state di scandagliamento.

Qundi solo lo shop e qualche costume?
Pensavo fosse un DLC più sostanzioso.

Io ormai l'ho platinato.

Ancora lo devo iniziare...bellissimo. si sà cosa hanno migliorato su PRO?
Risoluzione maggiore in tutte le modalità. Il frame era già stabile prima, ma adesso in modalità prestazioni va anche oltre i 60.
La modalità bilanciata rimane quella preferibile, anzi secondo DF ha un IQ anche superiore alla mod qualità grazie al PSSR :asd: oltre ai 60 fissi.

Speravo in qualcosina di più, ma può andar bene anche cosi.

Qual è il quarto outfit? 2B, A2, 2B con la skin da kunoichi della versione switch e?

Ah ma è solo roba estetica, passo.

Ma in pratica si puo' fare il gipco con l'aspetto di 2b?
No, perche' io stavo aspettando proprio una cosa cosi' lol

Ma in pratica si puo' fare il gipco con l'aspetto di 2b?
No, perche' io stavo aspettando proprio una cosa cosi' lol
In teoria sì, dal momento in cui però appare il negozio. Ad occhio dallo sfondo della zona dell'inizio del trailer dove c'è Emil col carretto, non riesco a capire se è una iniziale (diciamo a 1/4 di gioco) o quella a metà gioco o poco più. Come esce ti dico :asd: Tanto ho la partita ferma nella zona di metà gioco o più, quindi saprò all'accensione dov'è :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro