Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' gratis. Tutti gli update del gioco ad oggi sono Free.non so' se comprerò il dlc solo per avere il costume da 2b
ancora meglio, non pensavo, credevo che fossero dei contenuti extra a pagamento, a maggior ragione ancor più complimenti al team per continuare a supportare il loro gioco in questo modo.E' gratis. Tutti gli update del gioco ad oggi sono Free.
Capelli e costumi dovrebbero essere separati, a sentire un video che ho visto da poco sul tuboquello che non mi è chiaro è se i costumi sono un blocco unico coi capelli e benda sugli occhi,oppure questi due si possano switchare come con gli altri oggetti cosmetici tipo occhiali,pettinature ecc
Ok quindi dovrebbe mantenere la stessa impostazioneCapelli e costumi dovrebbero essere separati, a sentire un video che ho visto da poco sul tubo![]()
Non mi aspettavo quel "bordello" per 4 dei 4 costumi inerenti alla modalità foto, mannaggia a loro. Una modalità foto che ti impegna ore aggiuntive di giocoPraticamente si deve andare in luoghi precisi a fare foto di cose nascoste in giro (messe apposta ora).
Comunque ecco una fotina(scusate il troppo effetto pellicola ma gioco distante dalla TV e me ne sono accorto solo ora che sto sul pc
)
Ed una che conferma che MAI devi dare all'utente modo di cambiare posizioni ed espressioni dei personaggi, MAI![]()
Se non si vede avvisate...imgur nell'aprirla mi ha detto che è un'immagine con contenuti spinti e dovevo dire che ho 18 anni, ma che caz...sti logaritmi stanno diventando intelligenti...![]()
Va bèNon mi aspettavo quel "bordello" per 4 dei 4 costumi inerenti alla modalità foto, mannaggia a loro. Una modalità foto che ti impegna ore aggiuntive di giocoPraticamente si deve andare in luoghi precisi a fare foto di cose nascoste in giro (messe apposta ora).
Comunque ecco una fotina(scusate il troppo effetto pellicola ma gioco distante dalla TV e me ne sono accorto solo ora che sto sul pc
)
Ed una che conferma che MAI devi dare all'utente modo di cambiare posizioni ed espressioni dei personaggi, MAI![]()
Se non si vede avvisate...imgur nell'aprirla mi ha detto che è un'immagine con contenuti spinti e dovevo dire che ho 18 anni, ma che caz...sti logaritmi stanno diventando intelligenti...![]()
Ma che cazzNon mi aspettavo quel "bordello" per 4 dei 4 costumi inerenti alla modalità foto, mannaggia a loro. Una modalità foto che ti impegna ore aggiuntive di giocoPraticamente si deve andare in luoghi precisi a fare foto di cose nascoste in giro (messe apposta ora).
)
Non mi aspettavo quel "bordello" per 4 dei 4 costumi inerenti alla modalità foto, mannaggia a loro. Una modalità foto che ti impegna ore aggiuntive di giocoPraticamente si deve andare in luoghi precisi a fare foto di cose nascoste in giro (messe apposta ora).
)