PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Ma ce un modo per vedere quali e dove corpi core ho missato? Intendo quelli della salute e dell’energia beta

Finito, ho fatto due finale mi manca quello di mezzo ma devo per forza rigiocarlo per ottenerlo.

Boss battle finali veramente fighe, la penultima fighissima! Praticamente Dante vs Vergil :asd: Il boss finale in se ci sta se fai il primo finale, con il terzo non è nulla di che.

Complessivamente un ottimo prodotto, ludicamente è una madonna! La macrotrama ci sta, Peccato davvero per la scrittura e la messa in scena che non tiene il passo a top tier di sony ma per il resto mi è piaicuto davvero moltissimo! Spero davvero in un stellar blade 2

Finito, ho fatto due finale mi manca quello di mezzo ma devo per forza rigiocarlo per ottenerlo.

Boss battle finali veramente fighe, la penultima fighissima! Praticamente Dante vs Vergil
:asd: Il boss finale in se ci sta se fai il primo finale, con il terzo non è nulla di che.

Complessivamente un ottimo prodotto, ludicamente è una madonna! La macrotrama ci sta, Peccato davvero per la scrittura e la messa in scena che non tiene il passo a top tier di sony ma per il resto mi è piaicuto davvero moltissimo! Spero davvero in un stellar blade 2

Devo andare
nello spazio dopo aver preso l'ipercella nel deserto

Possibile sia già un punto di non ritorno? Perché la roba secondaria a me piace farla prima di finire il gioco, ma se non posso tornare indietro solo momentaneamente vado avanti e poi la faccio. La play mi segna 60%, mi sembra presto per il punto di non ritorno

Devo andare

Possibile sia già un punto di non ritorno? Perché la roba secondaria a me piace farla prima di finire il gioco, ma se non posso tornare indietro solo momentaneamente vado avanti e poi la faccio. La play mi segna 60%, mi sembra presto per il punto di non ritorno
se hai skippato tutta la roba secondaria il gioco dura tipo 12-13 ore,diciamo che sei al 70%-75% del gioco come main perché poi la parte che devi fare dura qualche ora .
Occhio che se non hai raggiunto la percentuale di Lily ti togli un bel pezzo di gioco :ahsisi:

però vabbè al limite te lo puoi fare in ng+

Devo andare

Io ho fatto tutto compreso i collezionabili in quel punto cosi stavo sicuro ahah

Oddio cosa intendi con la percentuale?
Alcuni collezionabili in giro ma soprattutto le missioni secondarie, aumentano una percentuale per Lily che vedi a schermo a fine missione secondaria (che l'aumenta) o alla raccolta del collezionabile "x". Ti sarà capitato di vederla. Se si fa tutto, si arriva al 100% poco dopo metà gioco nella seconda zona grossa di gioco, è davvero difficile non arrivare al 100% a meno che non si rusha tutto :asd:

Per il platino le missioni della bacheca servono? Perché sono le attività un po più noiosette per i miei gusti

Per il platino le missioni della bacheca servono? Perché sono le attività un po più noiosette per i miei gusti
Se non ricordo male no, però se non erro c'è della roba nella seconda parte di gioco inerente a una meccanica di gioco
la pesca
ed essendoci un trofeo per quella cosa se non le fai non avanzi in quello. Però vabbè, al massimo poi fai robe precise prima del punto di non ritorno :sisi:

video consigliatissimo,ovviamente a chi ha finito il gioco.
Seguo con piacere i suoi video,ne fece alcuni su Nier e tutta la saga di Yoko Taro a dir poco stupendi :ahsisi:

L'avevo preso al lancio, ma non so perché non mi aveva preso, forse era un momento in cui cercavo altro. Ora credo di essere a metà gioco e devo dire che è un gran bel gioco, ha pure un combat che al tanto decantato Nier imho gli piscia in testa, l'unico vero grosso problema sono i dialoghi (non la trama) che sono di un cringe terrificante. Paiono scritti da un bimbo dell'asilo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro