Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no però ti posso dire che sono cumulabili se poi farai ng+, idem le lattineMa ce un modo per vedere quali e dove corpi core ho missato? Intendo quelli della salute e dell’energia beta
Finito, ho fatto due finale mi manca quello di mezzo ma devo per forza rigiocarlo per ottenerlo.
Boss battle finali veramente fighe, la penultima fighissima! Praticamente Dante vs VergilIl boss finale in se ci sta se fai il primo finale, con il terzo non è nulla di che.
Complessivamente un ottimo prodotto, ludicamente è una madonna! La macrotrama ci sta, Peccato davvero per la scrittura e la messa in scena che non tiene il passo a top tier di sony ma per il resto mi è piaicuto davvero moltissimo! Spero davvero in un stellar blade 2
se hai skippato tutta la roba secondaria il gioco dura tipo 12-13 ore,diciamo che sei al 70%-75% del gioco come main perché poi la parte che devi fare dura qualche ora .Devo andarenello spazio dopo aver preso l'ipercella nel deserto
Possibile sia già un punto di non ritorno? Perché la roba secondaria a me piace farla prima di finire il gioco, ma se non posso tornare indietro solo momentaneamente vado avanti e poi la faccio. La play mi segna 60%, mi sembra presto per il punto di non ritorno
Devo andarenello spazio dopo aver preso l'ipercella nel deserto
Possibile sia già un punto di non ritorno? Perché la roba secondaria a me piace farla prima di finire il gioco, ma se non posso tornare indietro solo momentaneamente vado avanti e poi la faccio. La play mi segna 60%, mi sembra presto per il punto di non ritorno
Oddio cosa intendi con la percentuale?Occhio che se non hai raggiunto la percentuale di Lily ti togli un bel pezzo di gioco![]()
Alcuni collezionabili in giro ma soprattutto le missioni secondarie, aumentano una percentuale per Lily che vedi a schermo a fine missione secondaria (che l'aumenta) o alla raccolta del collezionabile "x". Ti sarà capitato di vederla. Se si fa tutto, si arriva al 100% poco dopo metà gioco nella seconda zona grossa di gioco, è davvero difficile non arrivare al 100% a meno che non si rusha tuttoOddio cosa intendi con la percentuale?
Se non ricordo male no, però se non erro c'è della roba nella seconda parte di gioco inerente a una meccanica di giocoPer il platino le missioni della bacheca servono? Perché sono le attività un po più noiosette per i miei gusti
Il supporto dei gaas che voleva Sony ma non in questo giocoChe grandi comunque,supporto della madonna![]()