PS5 Stellar Blade

Pubblicità
DLC storia? Non penso arrivino più dato che c'è giusto quello su Nikke da fare, poi penso finirà il supporto al gioco :asd:
era previsto un dlc vero e proprio più collaborazione,se non sbaglio fu mostrata la roadmap poi dai hanno pure cambiato nome alla pagina ufficiale con immagine profilo :asd:
la parte di storia raccontata da Raven nei messaggi,cita anche il nome di altre due tizie che muoiono in quell'arco temporale,diciamo che la base per un dlc c'era già prima
Post automatically merged:

1 Aprile ragazzi :asd:
vero che tecnicamente lì è già aprile non ci pensavo :bruniii: maledetti:sard:

Non mi ero accorto fosse il profilo ufficiale :rickds:
più che altro è uscito pure un video di Kim che ringrazia per i 100mila follower su youtube quindi chi cazz ci pensa al pesce d'aprile poi col fuso orario ecc effettivamente lì sono le 3 di mattina :asd:
c'è parecchia gente che chiede un dlc su di lei(sono tra quelli) quindi so tutti presi benissimo,bastardi in questo caso:sard:

Quanti costumi ha la bella fanciulla. A tal punto che cambio modello ogni 3 minuti. E inizio a preferire quelli interi, perchè l'ho fatta girare a culo scoperto per una buona dose di ore. Quello di cappuccetto rosso è imbattibile, non li sbloccherò tutti ma sono sicuro di sta cosa :asd:

Comunque l'ost è fenomenale, cos'è, korean synth?

Dopo 20 ore ho scoperto che puoi raccogliere il loot tenendo premuto R2, io premevo singolarmente per ogni oggetto. Ste comodità prima non esistevano :sadfrog:

Pensa che nelle opzioni puoi anche mettere la raccolta automatica del loot, quindi quello che fai adesso è comunque una cosa di troppo :sard:
Me ne sono accorto, tanto valeva solo quella automatica :asd:
Ma pure la pesca, quella facilitata era l'unica da inserire

C'è un problema: costa 3000 € :stress:
Post automatically merged:

Tra l'altro EVE non le assomiglia per niente
Mizzeca con 3000 euro fai prima ad andare in Corea e cercarne una lì, 1:1 tra l’altro. :ryan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro