PS5 Stellar Blade

DLC storia? Non penso arrivino più dato che c'è giusto quello su Nikke da fare, poi penso finirà il supporto al gioco :asd:
era previsto un dlc vero e proprio più collaborazione,se non sbaglio fu mostrata la roadmap poi dai hanno pure cambiato nome alla pagina ufficiale con immagine profilo :asd:
la parte di storia raccontata da Raven nei messaggi,cita anche il nome di altre due tizie che muoiono in quell'arco temporale,diciamo che la base per un dlc c'era già prima
[automerge]1743444846[/automerge]
1 Aprile ragazzi :asd:
vero che tecnicamente lì è già aprile non ci pensavo :bruniii: maledetti:sard:

Non mi ero accorto fosse il profilo ufficiale :rickds:
più che altro è uscito pure un video di Kim che ringrazia per i 100mila follower su youtube quindi chi cazz ci pensa al pesce d'aprile poi col fuso orario ecc effettivamente lì sono le 3 di mattina :asd:
c'è parecchia gente che chiede un dlc su di lei(sono tra quelli) quindi so tutti presi benissimo,bastardi in questo caso:sard:

Quanti costumi ha la bella fanciulla. A tal punto che cambio modello ogni 3 minuti. E inizio a preferire quelli interi, perchè l'ho fatta girare a culo scoperto per una buona dose di ore. Quello di cappuccetto rosso è imbattibile, non li sbloccherò tutti ma sono sicuro di sta cosa :asd:

Comunque l'ost è fenomenale, cos'è, korean synth?

Dopo 20 ore ho scoperto che puoi raccogliere il loot tenendo premuto R2, io premevo singolarmente per ogni oggetto. Ste comodità prima non esistevano :sadfrog:

Pensa che nelle opzioni puoi anche mettere la raccolta automatica del loot, quindi quello che fai adesso è comunque una cosa di troppo :sard:
Me ne sono accorto, tanto valeva solo quella automatica :asd:
Ma pure la pesca, quella facilitata era l'unica da inserire

C'è un problema: costa 3000 € :stress:
[automerge]1744825041[/automerge]

Tra l'altro EVE non le assomiglia per niente
Mizzeca con 3000 euro fai prima ad andare in Corea e cercarne una lì, 1:1 tra l’altro. :ryan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro