PS5 Stellar Blade

Giocato già due volte, gioco molto bello con un gameplay da favola. Se nel 2 trovano il modo di elevare la scrittura diventa un capolavoro.

Per non parlare di Eve, dei suoi movimenti(soprattutto il jiggle physics :shrek:), dei suoi costumi :allegri: e dei gemiti quando sale o scende le scale :saske:

Giocato già due volte, gioco molto bello con un gameplay da favola. Se nel 2 trovano il modo di elevare la scrittura diventa un capolavoro.

Per non parlare di Eve, dei suoi movimenti(soprattutto il jiggle physics :shrek:), dei suoi costumi :allegri: e dei gemiti quando sale o scende le scale :saske:
La scrittura mi importa il giusto, ciò che pretendo è che evitino quelle mappe di merd* desertiche :asd:

A me le mappe vanno bene così, non troppo grosse ma nemmeno a corridoio.
L'unica cosa che non mi ha convinto è stata un cast di personaggi non all'altezza e una storia interessante (per quanto abbastanza telefonata) ma raccontata in modo un po mediocre.
In compenso mi son divertito troppo col combat system e l'ho anche platinato, il 2 se esce subito su pc vado di day1

Si aspetta qualche giorno per il dlss 4.5 e via con la quarta run su pc... poi si aspetta il seguito :gamer:

Madonna che numeri per una nuova ip, tantissima roba e si è subito creato una discreta fanbase sia su ps che su steam, speriamo davvero che col 2 non cannino perchè sento veramente il bisogno di altri action.

Il gioco è attualmente in sconto sul sito Comet a 39€ circa. Finalmente l’ho recuperato! :banagol:
Grazie, preso. Purtroppo dalle mie parti Comet non c'è e ho dovuto necessariamente farmelo mandare a casa pagando altri 4 € di spedizione, ma lo ritengo comunque un buon prezzo.

200w.gif

Era a 3M a Giugno. Non vedo come in 6 mesi possa aver venduto più di quanto abbia venduto in un anno e 2 mesi.

200w.gif

Era a 3M a Giugno. Non vedo come in 6 mesi possa aver venduto più di quanto abbia venduto in un anno e 2 mesi.
Le ghiotte offerte della mediaworld hanno dato il boost necessario. Infatti qua nessuno l’ha trovato

200w.gif

Che è proprio il mese in cui è uscito per PC, ma per aver fatto una simile strage i giocatori PC stavano lì ad aspettarlo con la bava alla bocca evidentemente.

Tutto meritato sarebbe eh, gran gioco.

Per me 44€ ancora prezzo troppo alto. Aspetterò.
Con la spedizione (2,99 €) viene 41,87 €, mentre per Calabria e isole è previsto un sovraprezzo di 1 €. Io, abitando in Sicilia, ho pagato 42,87 €, cifra non troppo distante dal minimo storico di Amazon (40 €).

Potresti incrociare le dita e provare da MediaWorld, dove da un paio di mesi lo svendono a 20 €. Io non sono stato così fortunato da trovarlo.

Che è proprio il mese in cui è uscito per PC, ma per aver fatto una simile strage i giocatori PC stavano lì ad aspettarlo con la bava alla bocca evidentemente.

Tutto meritato sarebbe eh, gran gioco.
A Giugno ha venduto 2M su PS e 1M su PC. Il report parla di 3.7M su PS ad oggi. Non vedo come in 6 mesi possa aver venduto 1.7M extra su PS. I numeri su PC (2+M) sono stime corrette.

Shift Up ha celebrato i 3M a Giugno e non celebra i 5 o addirittura i 6M? Faccio molta fatica a crederlo.

A Giugno ha venduto 2M su PS e 1M su PC. Il report parla di 3.7M su PS ad oggi. Non vedo come in 6 mesi possa aver venduto 1.7M extra su PS. I numeri su PC (2+M) sono stime corrette.

Shift Up ha celebrato i 3M a Giugno e non celebra i 5 o addirittura i 6M? Faccio molta fatica a crederlo.
Si infatti. Se hanno comunicato i 3. Comunicherebbero i 4 e i 5 (soprattutto) ad occhio. Per cui o questi dati son stati anticipati e lo volevano comunicare più avanti o...son falsi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro