PS5 Stellar Blade

Comunque non è così impossibile che vi sia stato un boost di vendite della versione Ps5 post lancio su PC. Considerando che la Complete Edition (con entrambi i DLC e i nuovi costumi), è arrivata anche su console e il traino su social e tubo della versione pc, per me, non è da escludere una sorta di "seconda lancio".

Comunque non è così impossibile che vi sia stato un boost di vendite della versione Ps5 post lancio su PC. Considerando che la Complete Edition (con entrambi i DLC e i nuovi costumi), è arrivata anche su console e il traino su social e tubo della versione pc, per me, non è da escludere una sorta di "seconda lancio".
Ma sì, anche perché magari qualcuno su console non lo prese per via dei voti non altisonanti, per poi lasciarsi convincere in seguito dall'entusiasmo dei giocatori, che lo hanno "riabilitato" a gran gioco.

Mi si è tipo pseudo buggata la sub quest di Enya, la cantante.
Ho recuperato
il tizio con le gambe robotiche nella Landa completata la quest e dopo diverse ore ripasso da quel punto e me lo ritrovo ancora lì mezzo morto con le gambe a fianco.
Ogni volta parte la cutscene con lei che dice di tornare da Enya ma io già ci sono stato e l’ho pure completata :asd:

Chara design orrendo, sinceramente.
Donà stai calmo è un opinione...

Pensa a EVE e Usada Pekora in lingerie nel tuo letto, con Kikirara Vivi che fa la lap dance...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro