altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,866
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sì, anche perché magari qualcuno su console non lo prese per via dei voti non altisonanti, per poi lasciarsi convincere in seguito dall'entusiasmo dei giocatori, che lo hanno "riabilitato" a gran gioco.Comunque non è così impossibile che vi sia stato un boost di vendite della versione Ps5 post lancio su PC. Considerando che la Complete Edition (con entrambi i DLC e i nuovi costumi), è arrivata anche su console e il traino su social e tubo della versione pc, per me, non è da escludere una sorta di "seconda lancio".
Giocarlo solo dopo che te lo regalano. Pessimo. Pessimo. Non ti parlo piùA me l’hanno regalato questo Natale e finalmente me lo posso giocare. Troppo bello![]()

Avrei voluto prenderlo prima ma non scendeva di prezzo neanche per sbaglioGiocarlo solo dopo che te lo regalano. Pessimo. Pessimo. Non ti parlo più![]()

Perchè se lo meritaAvrei voluto prenderlo prima ma non scendeva di prezzo neanche per sbaglio![]()

Lo sto notandoPerchè se lo merita![]()

Ne devi vedere di coseAbbastanza scontato ma
BastardiTachy che passa al lato oscuro
Sto cercando di esplorare al meglio tuttoNe devi vedere di cose
Cmq vorrei dirti una cosetta...prendi i documenti. Fidati.

Sì, in alcune zone sarà un po' complicato, provaci comunqueSto cercando di esplorare al meglio tutto![]()

Che ringrazio che NIKKE su steam non è ancora uscito, altrimenti tra lei e Cinderella sarei seriamente sotto un ponte
Chara design orrendo, sinceramente.
I post che mi fanno odiare il fatto che nel forum non c'è il pulsante "non mi piace"Chara design orrendo, sinceramente.

Donà stai calmo è un opinione...Chara design orrendo, sinceramente.
Per me noMa è attendibile? Mi sembrano davvero tanti rispetto all'ultimo dato confermato.