PS5 Stellar Blade

Pubblicità
non so che pensare, onestamente continua a non dirmi chissà cosa, però sarò onesto io gli action dai video non riesco a giudicarli, per fare un esempio io bayonetta l'ho snobbato per almeno un paio di anni buoni perchè non mi diceva nulla ne per gioco ne per stile, lo trovai usato in un cestone e lo presi ed è diventato uno dei miei action preferiti rivalutando il personaggio stesso, ecco magariper questo titolo sarà lo stesso, a ora mi dice poco e nulla ma pad alla mano si rivelerà un giocone

cotinuo a rimanere estremamente curioso

Comunque, a parte tutto...seriamente parlando :asd: Do per scontato che in game ci siano tutti i costumi visti e più, questa cosa è tipo secoli che non avviene. Non in sta quantità almeno. Il cambiare costume in un gioco non è certo importante, ovvio, ma rimane una possibilità sbloccabile in game che s'è persa da parecchio. Qualcuno te ne da troppo pochi, altri te li da solo pagando ulteriori soldi...qui ci saranno costumi via DLC? Probabile, ma ad occhio se quelli visti in game sono appunto, in game, va anche bene. E' una cosa carina.
Poi sì, sfruttano il pg, non v'è dubbio, ma è una feature che fa piacere vedere ancora.

D1 al 100% :iwanzw:
Attendo l'apertura preorder per vedere dove

Oh a me ispira parecchio come gameplay sperando non sia troppo complicato che sto invecchiando e ho bisogno di cose non troppo complesse :sard:

Che profilo interessante questo jamm3rd :morris2:

- FULL #PS5 DualSense support
:morris2::morris2::morris2::morris2::morris2::morris2::morris2:

Comunque, a parte tutto...seriamente parlando :asd: Do per scontato che in game ci siano tutti i costumi visti e più, questa cosa è tipo secoli che non avviene. Non in sta quantità almeno. Il cambiare costume in un gioco non è certo importante, ovvio, ma rimane una possibilità sbloccabile in game che s'è persa da parecchio. Qualcuno te ne da troppo pochi, altri te li da solo pagando ulteriori soldi...qui ci saranno costumi via DLC? Probabile, ma ad occhio se quelli visti in game sono appunto, in game, va anche bene. E' una cosa carina.
Poi sì, sfruttano il pg, non v'è dubbio, ma è una feature che fa piacere vedere ancora.
Per me lo è.

Invito a NON cercare su Reddit il nome della modella che hanno utilizzato per lo scan 3D di Eve

:sottosotto:

come materiale e contenuti pare essercene molti, mi accodo a quella folta schiera che spera che la maggior parte dei costumi saranno sbloccabili in game tramite segreti, obbiettivi, etc, per rendere piu rigiocabile il titolo, anche graficamente sembra tanta roba, anche se qui faccio per spaccare il pelo in 4 i modelli non mi piacicnao moltisismo, sembrano eccessivamente plasticosi

detto ciò spero sia un grande gioco, fatto come dio comanda, divertente, che venda come il pane e che esca una nuova ip potente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro