PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Ma qua niente collector con statua appresso? :eucube:
Per ora niente e dubito la faranno.
Personalmente è un bene perchè se hanno fatto delle statue di Nikke di buona qualità non oso pensare cosa faranno con Eve

a livello di qualità sembra piu un gioco vicino a un Final Fantasy che a un Bayonetta (Intendo grafica , personaggi , musiche , atmosfera , lato artistico )

Dopo il trailer di ieri sono molto più interessato. Credevo fosse molto più sullo stile di Bayonetta, invece la formula di gioco alla Nier mi stuzzica infinitamente di più e ha il vantaggio di essere abbastanza rara. Il fatto che abbia una storia cinematografica, meccaniche RPG, paeselli con quest e NPC strambissimi di cui mi piace un sacco il design mi fanno venire una discreta voglia di giocarci all'uscita :sisi:

I just can't get past the awful female character designs in this. They are just the epitome of the "ass is a part of her character" thread on here. All the male designs are grounded to the world and look like they belong within it, where as every single female character looks like a nexus mod from the adult section.

It's bad enough to the point that I'm just not interested in the game at all now.

Disregarding the character designs and stuff, looks pretty meh to me

Comunque lei l'avrei preferita nettamente con i capelli corti. La coda è seghettata e compenetra in ogni scena :sard:

I just can't get past the awful female character designs in this. They are just the epitome of the "ass is a part of her character" thread on here. All the male designs are grounded to the world and look like they belong within it, where as every single female character looks like a nexus mod from the adult section.

It's bad enough to the point that I'm just not interested in the game at all now.

Episode 2 Whatever GIF

Gli compro la deluxe a questi :ohyess:

the-office-michael-scott.gif

Post automatically merged:

Gli compro la deluxe a questi :ohyess:

:campione:

Mi permetto di dissentire, questa NPC random ad esempio non è per nulla volgare ed è perfettamente in stile (coreanissimo) col mondo.

gRYKkxH.png

Da persona che non vede il character design dei personaggi femminili in questo gioco come attrattiva, il commento più ovvio è che non sono nella target audience e si va avanti, senza starmi a fare troppi viaggi mentali come succede nel post riportato da mentalist1 :asd:

Anche perché se non altro Stellar Blade mi pare abbia molta carne al fuoco oltre a quelli, con il gameplay che si è visto ieri ho capito la struttura del gioco che dovrebbe rientrare in quella in altri titoli che ho apprezzato in passato.
Personalmente poi lo stile generale del mondo di gioco lo trovo accattivante e mi spinge a volerne sapere di più, che non è poco.
A me piacciono un sacco i design dei nemici e in particolare mostri ad esempio: abbiamo la protagonista che 'l'hanno disegnata così' .cit con 100 costumi incredibili variopinti o rivelanti, proprio da meme che si creano da soli; poi però la vediamo combattere contro creature che paiono uscite fuori da Dark Souls o Dead Space - sto contrasto non so se è voluto ma mi piace molto.

Poi non so se mai lo recupererò devo dire, per via di quanti altri giochi dovrei recuperare che mi interessano di più di SB nel complesso in futuro e anche perché finché non esce e non mi sarò letto qualche commento in giro non sarò mai sicuro del tutto se sia effettivamente nelle mie corde (e quanto sia spinto nelle parti che mi interessano meno). Però ecco sì, a prescindere dai miei discutibili gusti, sono contento che pare sia con della ciccia che vada oltre la ciccia del pg :P

Il gioco ha chiaramente del fanservice ecchi, ma comunque è centrato al solo personaggio Eve. Non è un Senran Kagura, o un Neptunia o un qualsiasi gioco della qureate che fa del fanservice il loro pane quotidiano (quest'ultimo si spinge anche oltre quando sviluppa novel) dove di punto in bianco ti vedi la biancheria intima persino per pescare delle chiavi in un Ufo cathcer in un centro commerciale abbandonato :asd:

Eve non è lontano da quello che fu 2B all'epoca di Nier Automata, dove gratuitamente potevi farla esplodere e senza un motivo alcuno te la vedevi con le chiappe al vento, o una Kainè che non ha bisogno di descrizioni... basta vederla :asd:

Vero il suo vestiario è talmente ammiccante da far sembrare Bayonetta una suora ma è semplice character design di Eve :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro