Da persona che non vede il character design dei personaggi femminili in questo gioco come attrattiva, il commento più ovvio è che non sono nella target audience e si va avanti, senza starmi a fare troppi viaggi mentali come succede nel post riportato da mentalist1
Anche perché se non altro Stellar Blade mi pare abbia molta carne al fuoco oltre a quelli, con il gameplay che si è visto ieri ho capito la struttura del gioco che dovrebbe rientrare in quella in altri titoli che ho apprezzato in passato.
Personalmente poi lo stile generale del mondo di gioco lo trovo accattivante e mi spinge a volerne sapere di più, che non è poco.
A me piacciono un sacco i design dei nemici e in particolare mostri ad esempio: abbiamo la protagonista che 'l'hanno disegnata così' .cit con 100 costumi incredibili variopinti o rivelanti, proprio da meme che si creano da soli; poi però la vediamo combattere contro creature che paiono uscite fuori da Dark Souls o Dead Space - sto contrasto non so se è voluto ma mi piace molto.
Poi non so se mai lo recupererò devo dire, per via di quanti altri giochi dovrei recuperare che mi interessano di più di SB nel complesso in futuro e anche perché finché non esce e non mi sarò letto qualche commento in giro non sarò mai sicuro del tutto se sia effettivamente nelle mie corde (e quanto sia spinto nelle parti che mi interessano meno). Però ecco sì, a prescindere dai miei discutibili gusti, sono contento che pare sia con della ciccia che vada oltre la ciccia del pg :P