PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Da sto deep dive sembra un pochino meno anonimo prima (la crescita del pg sembra essenziale ma carina), ma il fatto di sembrare ai limiti del plagio di Automata non se l'è ancora levato :sisi:
Tutto si deciderà con la storia, che confido essere carina :sisi:
Personalmente, l’unica cosa di cui non mi frega una mazza :asd: Voglio solo menare col culo all’aria.

tu non ti vergogneresti se entra in camera qualcuno e vede la tipa ?

addirittura ci sono gli eroi che hanno iniziato a trollare su questa cosa ma forse li hanno bannati :hmm:
Ma vergognarsi de che? Con tutta la spazzatura che c’è a sto mondo mi dovrei vergognare di un videogioco? Dopo anni di Tomb Raider, Dead Or Alive, ecc… ci si pongono problemi che non esistono? :segnormechico:

Games and movies ha il preorder a 49.99 ed avrei anche un buono 10% eBay
Ma non so se rischiare nuovamente con loro

Ma vergognarsi de che? Con tutta la spazzatura che c’è a sto mondo mi dovrei vergognare di un videogioco? Dopo anni di Tomb Raider, Dead Or Alive, ecc… ci si pongono problemi che non esistono? :segnormechico:
Questi non hanno mai giocato un Larry (intendo la saga di larry leasure)

Per questo sono titubante con loro
Ultimi 2 acquisti Ragnarok annullato, FF xvi ricevuto al d5
Dalla loro hanno il prezzo però
eh lo so ma per me che vado di day one raramente ,almeno me lo voglio godere . L'ultima volta manco con amazon sono potuto stare tranquillo

Ma i malati di mente su Era lo sanno che nel mondo esistono anche donne attraenti e formose? :sard:
La modella che ha prestato le sembianze per il gioco nella vita di tutti i giorni va girando più nuda di Eve, esiste ed è reale :rickds:

La modella che ha prestato le sembianze è decisamente più nuda di Eve.
Decisamente.

Cercate meglio, molto MOLTO di più…io quel che dovevo dire l’ho detto. :draper:

Ma i malati di mente su Era lo sanno che nel mondo esistono anche donne attraenti e formose? :sard:
La modella che ha prestato le sembianze per il gioco nella vita di tutti i giorni va girando più nuda di Eve, esiste ed è reale :rickds:
Il problema di Era è che campa di polemiche.
Ai tempi del trailer di Fable criticarono il trailer perchè la protagonista non era un esempio di bellezza, ed era un avatar che potrà crearsi il giocatore :shrek:
O ai tempi di Bayonetta 3 per la questione della doppiatrice, che volevano boicottare il gioco anche dopo aver scoperto che era una spara palle.

chiudo con questa perla:

Yea, I sent a friend a picture of the bunny swimsuit from this trailer and she immediately said she loved it. I don't always get it either.

:yeahmini: :sard:

chiudo con questa perla:

Yea, I sent a friend a picture of the bunny swimsuit from this trailer and she immediately said she loved it. I don't always get it either.

Ha più cervello la ragazza.

chiudo con questa perla:

And now she's my friend no more.

I coreani e i giappo penso siano gli unici così pazzi da usare sto tipo di modelle :asd: lo facessero negli Usa gli darebbero dei sessisti maiali fascisti e boiocoterebbero tutti il gioco.

I coreani e i giappo penso siano gli unici così pazzi da usare sto tipo di modelle :asd: lo facessero negli Usa gli darebbero dei sessisti maiali fascisti e boiocoterebbero tutti il gioco.
Ma magari le usano anche ma poi modificano il modello per non farlo sembrare quello di una modella. :asd:

Comunque il combat lascia perplesso poi ci stanno troppe location che gli danno un aura da boss arena :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro