PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Che possa semplicemente far cacare lo stile adottato no, vero?
E bisogna farlo per forza mettendo di mezzo femminismo o problemi psico-sociali?
Perché il succo del discorso è questo, non c'entrano proprio niente i gusti

I commenti lì dentro sono stupendi :rickds: In senso positivo. C'è una che dice che è assolutamente femminista ma che c'è bisogno di icone femminili sexy nei giochi...altri che dicono che il videogioco è finzione e non si deve confondere l'icona fake hot del titolo con la realtà delle donne come se quella fosse la realtà...c'è gente normale quindi in giro? :asd:
C’è molta più gente “normale” di quello che sembra, è solo che la bolla social tende a dar risalto agli estremi dato che chi la vive pollege non “perde” tempo a discutere :asd: Se dovessi solo dare ascolto al mio feed social Netflix non ha nessun abbonato perché hanno disdetto tutti; Fortnite è il cancro del mondo nessun compra season pass; Pokemon è una chiavica non lo compra nessuna da 10 anni e potrei andare avanti molto :rickds:

E bisogna farlo per forza mettendo di mezzo femminismo o problemi psico-sociali?
Perché il succo del discorso è questo, non c'entrano proprio niente i gusti
Non è questo il luogo né ho voglia di scrivere qua, in modo approfondito, quello che penso. In breve penso che sia un tema da approfondire con cognizione di causa, senza apostrofare come "degrado del gaming" chi può restare interdetto e/o prendersela per un uso stereotipato di determinate categorie. Altresì vero che bisogna vedere le cose per come stanno veramente, senza preconcetti.
Disponibile ulteriormente in PM.

Non è questo il luogo né ho voglia di scrivere qua, in modo approfondito, quello che penso. In breve penso che sia un tema da approfondire con cognizione di causa, senza apostrofare come "degrado del gaming" chi può restare interdetto e/o prendersela per un uso stereotipato di determinate categorie. Altresì vero che bisogna vedere le cose per come stanno veramente, senza preconcetti.
Disponibile ulteriormente in PM.
Basta andare su Era nel topic del gioco.
E anche io non voglio ulteriormente approfondire l'argomento, specie con basi così degradanti (mi riferisco sempre a Era)

Ultima modifica:
C’è molta più gente “normale” di quello che sembra, è solo che la bolla social tende a dar risalto agli estremi dato che chi la vive pollege non “perde” tempo a discutere :asd: Se dovessi solo dare ascolto al mio feed social Netflix non ha nessun abbonato perché hanno disdetto tutti; Fortnite è il cancro del mondo nessun compra season pass; Pokemon è una chiavica non lo compra nessuna da 10 anni e potrei andare avanti molto :rickds:
quanto è vero,le due "realtà" si discostano con la stessa forza con la quale vengono poste queste estremizzazioni online e nonostante poi oggettivamente e numericamente parlando si ha la prova che accade l'incontrario di ciò che si legge solitamente sui vari argomenti quasi nessuno se ne rende conto

Sto notando che Shift Up non ha aggiornato ancora nulla, nessuna immagine o artwork di sorta e Yoko Taro è stranamente in silenzio :hmm: , e lo sappiamo tutti che quell'uomo non prova vergogna :asd:
A parte Yoko Taro, che vogliano uppare tutto il 7?

Sto notando che Shift Up non ha aggiornato ancora nulla, nessuna immagine o artwork di sorta e Yoko Taro è stranamente in silenzio :hmm: , e lo sappiamo tutti che quell'uomo non prova vergogna :asd:
A parte Yoko Taro, che vogliano uppare tutto il 7?
Taro è fermo al trailer

Confermato che tutti i vestiti presenti sono nel gioco sono gratuiti, bisogna solo comprarli nei vari mercanti con la moneta del gioco e altri nella seconda run del gioco.

Confermato che tutti i vestiti presenti sono nel gioco sono gratuiti, bisogna solo comprarli nei vari mercanti con la moneta del gioco e altri nella seconda run del gioco.
bravi

Il dlc sarà per toglierglieli

Come rendere sensato un NG+ e la moneta di gioco :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro