- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,220
Sarebbe strano per un prodotto di Sony, forse è un'edizione con qualche bonus esclusivo?C’è scritto esclusiva Gamestop Possibile o hanno sbagliato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe strano per un prodotto di Sony, forse è un'edizione con qualche bonus esclusivo?C’è scritto esclusiva Gamestop Possibile o hanno sbagliato?
Rufy21100 in teoria è il bonus preorder esclusivoSarebbe strano per un prodotto di Sony, forse è un'edizione con qualche bonus esclusivo?
Sarebbe strano per un prodotto di Sony, forse è un'edizione con qualche bonus esclusivo?
C’era scritto proprio in alto prima ora non so esclusiva mi stava venendo un colpo sennò avevano fatto il colpaccioRufy21100 in teoria è il bonus preorder esclusivo
Un pò di pazienza e arriverà anche liPossibile che la versione fisica non sia preordinabile da amazon?
Solitamente Amazon ci mette un bel po’ ad aggiornarsi, sono lentiPossibile che la versione fisica non sia preordinabile da amazon?
ma da Gs non mi trova nulla
lo avevo detto io sarebbe uscito uno spottino tra l'altro si vede la pista di bob wtf![]()
ah perfetto non so perché non me lo trova
ci starebbe anche games and movies a 50 euro , ma li il day one è un terno al lottoah perfetto non so perché non me lo trova
aspetto di vedere Amazon anche,però 10€ in meno not bad![]()
E richiedono il pagamento immediato.ci starebbe anche games and movies a 50 euro , ma li il day one è un terno al lotto
Noi due diventeremo bisessuali per colpa di due personaggi di sesso opposto.Preordinato anche io, quelle belle gambe non si possono ignorare![]()
Morirei da uomo felice anche con Eve guardaNoi due diventeremo bisessuali per colpa di due personaggi di sesso opposto.