Da postare su Era![]()
Così brutta la situa, alla fine non è
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da postare su Era![]()
Da postare su Era![]()
Diglielo in faccia quando tira giù la serrandaIl meccanico sotto casa mia.
sisi visto però infatti lì è un terno al lotto,aspetto magari sta settimana se c'è altro sennò prenoto da Gs ,mi spiace non abbiano fatto una deluxe fisica anche...anzi "bela fisica"ci starebbe anche games and movies a 50 euro , ma li il day one è un terno al lotto
Solitamente Amazon ci mette un bel po’ ad aggiornarsi, sono lenti
Eve non indosserà per tutti quei costumi. Di certo non per chi lo prenoterà 10 giorni prima del day oneRaga sempre di fretta coi pre-order...non finiscono anche se lo prendete 10 gg prima del D1Collector ecc a parte ovviamente.
Non cambia nulla suvviaEve non indosserà per tutti quei costumi. Di certo non per chi lo prenoterà 10 giorni prima del day one
Si ma citi unicorn che è prenotabile da ottobre.questo è partito stamattina. Un momentoVabbè aspettiamo, già con Unicorn Overlord mi sono dovuto prendere la versione xbox della collector con le altre esaurite, vedremo.
No.Un momento
Preordine su Amazon disponibile (a 80 bombe).
Da Sony no, ma sicuramente più avanti qualche producer la farà sicuramente (e lo spero tantissimo)Niente collector?
Niente statuina?
Niente mutandine?
Niente mousepad con spessore?
Niente di niente?
link?