Curioso di provarlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo questo se non toppa wukong non è un semplice guardare bene corea e Cina e quindi tutta l'Asia (con i giusti team ovviamente) ma l'Occidente deve davvero iniziare a svegliarsiSe anche questo fa centro comunque c'è da iniziare a guardare con più di buon'occhio la Corea![]()
Se un giorno arrivasse su PC non devono manco creare i mod "nude pg", è già tutto pronto :D
Poi tocca a dokkenSe anche questo fa centro comunque c'è da iniziare a guardare con più di buon'occhio la Corea![]()
Un bel Troje che ci sta tutto![]()
![]()
Uno mi ha risposto dicendo che sia vecchioC'è anche un nuovo trailer a fine demo
Ma stanno i livelli di difficoltà vero?![]()
Solo commosso?Mi sono già commosso abbastanza.
Abbiate pietà
Post automatically merged:
![]()
Anche un'altra cosa, ma ci siamo capiti.Solo commosso?![]()
Chiedi a King Vendrick che si é comprato 3 collection in un meseDevo prendere appena finisco ff7 rebirth dd2, ronin e recuperare yakuza..arò cazz e pij e sord pure per questo
Tutti a Troje
Eh, un modo c'è sempre, il mestiere antico.Devo prendere appena finisco ff7 rebirth dd2, ronin e recuperare yakuza..arò cazz e pij e sord pure per questo
Il pad di izumiAnche un'altra cosa, ma ci siamo capiti.
Guarda che a farmi sperperare è proprio il tuo amico napoletano.Chiedi a King Vendrick che si é comprato 3 collection in un mese![]()
Mi sono già commosso abbastanza.
Abbiate pietà
Post automatically merged: