PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Che senso ha ritirarla ora che mezzo mondo se la sta guardando su x e YouTube. Arrivati a questo punto è meglio rilasciarla subito .

Ottimo davvero il doppiaggio, cosi' il focus visivo puo' restare dove giusto che stia asd

E' illegale. Ho paura che succederanno casini e Sony cambierà idea e arriveranno patch. Va preso retail così da poter giocare la versione 1.0 anche in futuro :sisi:
Ottimo davvero il doppiaggio, cosi' il focus visivo puo' restare dove giusto che stia asd
Hai colto il punto. Speriamo la voce sia buona, per quanto non è così importante :saske:

Curiosissimo di provare la demo. Ancor più curioso di vedere l'accoglienza della stampa una volta che uscirà: polemiche a non finire o seguiranno la corrente degli utenti in hype?

E droppatelaaaa

Adult Swim Help GIF

Curiosissimo di provare la demo. Ancor più curioso di vedere l'accoglienza della stampa una volta che uscirà: polemiche a non finire o seguiranno la corrente degli utenti in hype?
Curioso più che altro del silenzio di certi addetti ai lavori che di solito stanno sempre con il ditino alzato. :asd:

Se c'è una cosa sicura comunque è che Yoko Taro non scriverà più nulla fino a che non lo finisce :segnormechico:

Curioso più che altro del silenzio di certi addetti ai lavori che di solito stanno sempre con il ditino alzato. :asd:
Da noi si aspetta l'uscita. In USA probabilmente stanno diventando più cauti a scatenare shitstorm "politiche", ma vediamo...il clima la' diventerà rovente quest'anno :asd:

io ho ancora dubbi sulla qualità e spero che la demo mi indirizzi verso una decisione se prendere il gioco prima o dopo, essendo un action e giocandoli praticamente tutti so' che lo prenderò, quando lo deciderò.

detto ciò sulla polemica per me rimarranno chiacchere, l'autore ha chiaramente detto perchè voleva quella protagonista senza troppi indugi, quindi penso che lui sia pronto a prendersi la sua dose di polemiche ma sono sicuro che andrà per la sua strada.

poi parliamoci chiaro, oggi qualsiasi cosa fai, qualsiasi pensiero esprimi ti esponi pubblicamente a delle critiche, ce ne sono per tutti i gusti, dai giochi come i pkmn a giochi, o quando un titolo propone temi scottanti, ma soprattutto i titoli dove devi uccidere animali

E' illegale. Ho paura che succederanno casini e Sony cambierà idea e arriveranno patch. Va preso retail così da poter giocare la versione 1.0 anche in futuro :sisi:

Hai colto il punto. Speriamo la voce sia buona, per quanto non è così importante :saske:
Ti voglio ricordare che è cambiato il presidente in Sony, ed è di nuovo un Giapponese, io starei tranquillo. :sisi:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro