PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Il gioco pare avere sostanza dopotutto. Dite che ci sono possibilità che diventi una serie?

Ho visto un pó di gameplay sul combat, un video della demo dove sono state estrapolate talmente tante cose, tra menu, vestiti, animazioni e combat che sembrano esserci varie meccaniche su quest'ultimo, quando ci sono molti nemici bisogna ragionare con parry e schivate, il button smashing sembra sia abbastanza punitivo, specialmente con i nemici mid. Così ad occhio credo possa sorprendere nonostante i grandi dubbi.

a me piace e interessa ma sono onesto per me me non è un d1

ho ancora da giocare a FFVII rebirth, voglio assolutamente giocare al dlc di ER, rise of the ronin, DD2, in più ho da recuperare qualche vecchio titolo come AW2

onestamente non ho le tasche infinite e quindi penso di passare per concentrarmi su altro.... anche se è un gioco che terrò d'occhio perchè a me il genere piace

Per chi volesse avere un assaggio del doppiaggio italiano

Dunque...non mi spoilero nulla se non prima della demo ma... io di assaggiare un doppiaggio non ne ho voglia, su altro invece...ma nun se po fà :sadfrog:

Ho una proposta molto intelligente e studiata, quando si arriverà alla pagina 90 si potranno postare solo immagini fin quando non si passa alla 91

30mila segnalibri :segnormechico:

Eve non è male per niente, ma gli altri sembrano dei bot senz'anima :dsax:
Si concordo...
Ho sentito pure quello coreano: molto meglio. Mi sa che confermo il dub-coreano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro