Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualche ispirazione stilistica e affinità rispetto all’uso dei setpieces spettacolari / scala delle boss fights, ma a livello di puro gameplay mi sembrano giochi molto diversi. Questo Stellar Blade non è uno stylish action a la Bayonetta/DMC, il combat è sicuramente più compassato e ragionato, con meno enfasi sulle combo e un focus maggiore sulla gestione di meccaniche come il parry, la schivata e la postura dei nemiciPuò avere qualche similarità con Bayonetta, secondo voi?
Qualche ispirazione stilistica e affinità rispetto all’uso dei setpieces spettacolari / scala delle boss fights, ma a livello di puro gameplay mi sembrano giochi molto diversi. Questo Stellar Blade non è uno stylish action a la Bayonetta/DMC, il combat è sicuramente più compassato e ragionato, con meno enfasi sulle combo e un focus maggiore sulla gestione di meccaniche come il parry, la schivata e la postura dei nemici
La voce italiana di Eve mi piace molto, mi sa che lo giocherò doppiato nella nostra lingua.Per chi volesse avere un assaggio del doppiaggio italiano
Non ancora, sappiamo solo che è nei piani. Ipotizzo verso fine mese, così da costruire un po’ di hype in vista del lancioGrazie per le delucidazioni. Si sa quando uscirà la demo?
Si la voce di EVE piace molto anche a me. L'unica che trovo brutta forte è quella della collega ma amen.La voce italiana di Eve mi piace molto, mi sa che lo giocherò doppiato nella nostra lingua.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
sicuro,anche perché tra Ronin e Stellar c'è poco più di un mese di differenza.Penso proprio che aspetteranno che esca ronin prima di rilasciarla.
Magari doveva uscire l'otto aprile e per sbaglio hanno settato un mese prima.sicuro,anche perché tra Ronin e Stellar c'è poco più di un mese di differenza.
Evidentemente è stata caricata e messa visibile per sbaglio
Se è che si disgrega in base alle legnate che prende va bene lo stessoooHo appena letto che il costume che tanto ha fatto successo con sta demo ha un malus, altro che son solo robe estetiche![]()
Ma io non ho capito se quello è un vero e proprio costume o se è quando non indossi nessun costume.Ho appena letto che il costume che tanto ha fatto successo con sta demo ha un malus, altro che son solo robe estetiche![]()
Visto il malus può essere che è come dici. In pratica siccome è umana ha un aiuto dai costumi difensivamente parlando (e non solo? Non lo so, ma a sto punto...) e se non ne indossi uno hai quello (perchè nuda non potevano farla XD) e sei senza difese.Ma io non ho capito se quello è un vero e proprio costume o se è quando non indossi nessun costume.![]()
Si come quando, in tanti giochi di ruolo, sei in mutande quando non indossi nessun equipaggiamento.Visto il malus può essere che è come dici. In pratica siccome è umana ha un aiuto dai costumi difensivamente parlando (e non solo? Non lo so, ma a sto punto...) e se non ne indossi uno hai quello (perchè nuda non potevano farla XD) e sei senza difese.
Però in quei giochi guadagni agilitàSi come quando, in tanti giochi di ruolo, sei in mutande quando non indossi nessun equipaggiamento.
Per me sarà cosi e per questo hai questo malus.
Dipende dai giochi. Nei souls, per esempio, esiste perchè è presente il peso dell'equipaggiamento attivo.Però in quei giochi guadagni agilitàQui dubito.
Vabbè, bisognerà vedere il resto dei personaggiSi la voce di EVE piace molto anche a me. L'unica che trovo brutta forte è quella della collega ma amen.
E' anche probabile la demo sia stata doppiata stile "trailer". Dipende da quanto è vecchia. Certi trailer so vengono doppiati prima di avere info sul contesto di gioco (il direttore non ha contesto e nessuno ha il video) e dopo arrivano tutti i dialoghi da consegnare definitivamente per il gioco. Quindi, anche se non è detto sia così, non è da escludere che post eventi della Demo il doppiaggio migliori.Vabbè, bisognerà vedere il resto dei personaggi
Comunque quando Sony fa i doppiaggi Italiani (si perché c'è la loro collaborazione), di solito sono di un buonissimo livello.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.