PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Da che non mi interessava affatto, con le ultime notizie mi ha incuriosito sempre di più.
Curioso di provare la demo.

Può avere qualche similarità con Bayonetta, secondo voi?

Può avere qualche similarità con Bayonetta, secondo voi?
Qualche ispirazione stilistica e affinità rispetto all’uso dei setpieces spettacolari / scala delle boss fights, ma a livello di puro gameplay mi sembrano giochi molto diversi. Questo Stellar Blade non è uno stylish action a la Bayonetta/DMC, il combat è sicuramente più compassato e ragionato, con meno enfasi sulle combo e un focus maggiore sulla gestione di meccaniche come il parry, la schivata e la postura dei nemici

Qualche ispirazione stilistica e affinità rispetto all’uso dei setpieces spettacolari / scala delle boss fights, ma a livello di puro gameplay mi sembrano giochi molto diversi. Questo Stellar Blade non è uno stylish action a la Bayonetta/DMC, il combat è sicuramente più compassato e ragionato, con meno enfasi sulle combo e un focus maggiore sulla gestione di meccaniche come il parry, la schivata e la postura dei nemici

Grazie per le delucidazioni. Si sa quando uscirà la demo?

Grazie per le delucidazioni. Si sa quando uscirà la demo?
Non ancora, sappiamo solo che è nei piani. Ipotizzo verso fine mese, così da costruire un po’ di hype in vista del lancio

La voce italiana di Eve mi piace molto, mi sa che lo giocherò doppiato nella nostra lingua. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Si la voce di EVE piace molto anche a me. L'unica che trovo brutta forte è quella della collega ma amen.

Ho appena letto che il costume che tanto ha fatto successo con sta demo ha un malus, altro che son solo robe estetiche :sard:

Ho appena letto che il costume che tanto ha fatto successo con sta demo ha un malus, altro che son solo robe estetiche :sard:
Se è che si disgrega in base alle legnate che prende va bene lo stessooo

Ma io non ho capito se quello è un vero e proprio costume o se è quando non indossi nessun costume. :hmm:
Visto il malus può essere che è come dici. In pratica siccome è umana ha un aiuto dai costumi difensivamente parlando (e non solo? Non lo so, ma a sto punto...) e se non ne indossi uno hai quello (perchè nuda non potevano farla XD) e sei senza difese.

Visto il malus può essere che è come dici. In pratica siccome è umana ha un aiuto dai costumi difensivamente parlando (e non solo? Non lo so, ma a sto punto...) e se non ne indossi uno hai quello (perchè nuda non potevano farla XD) e sei senza difese.
Si come quando, in tanti giochi di ruolo, sei in mutande quando non indossi nessun equipaggiamento. :sisi:

Per me sarà cosi e per questo hai questo malus.

Si la voce di EVE piace molto anche a me. L'unica che trovo brutta forte è quella della collega ma amen.
Vabbè, bisognerà vedere il resto dei personaggi :sisi:
Comunque quando Sony fa i doppiaggi Italiani (si perché c'è la loro collaborazione), di solito sono di un buonissimo livello.

Vabbè, bisognerà vedere il resto dei personaggi :sisi:
Comunque quando Sony fa i doppiaggi Italiani (si perché c'è la loro collaborazione), di solito sono di un buonissimo livello.

E' anche probabile la demo sia stata doppiata stile "trailer". Dipende da quanto è vecchia. Certi trailer so vengono doppiati prima di avere info sul contesto di gioco (il direttore non ha contesto e nessuno ha il video) e dopo arrivano tutti i dialoghi da consegnare definitivamente per il gioco. Quindi, anche se non è detto sia così, non è da escludere che post eventi della Demo il doppiaggio migliori.
Premesso che non l'ho sentito. Sto aspettando esca :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro