PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Sì insomma anche io prendo un po' tutto con le pinse, guardando chi c'è dietro.
Come ho detto all'inizio sembrava il trailer di una cinesata bootleg con asset rubati, poi più trailer è andato avanti, più le mie impressioni sono migliorate.
Molto facile che sia tutto fumo negli occhi, ma ora come ora sembra un gioco competente.
Vedremo pad alla mano.

Questi sviluppatori che action hanno fatto prima di questo?
Sono nuovi, ma il director, nonché character design, è Hyung-tae Kim, che ha lavorato in Magna Carta

Sembra nel perfetto stile Platinum Games, non male.. da tenere d'occhio..

tanta roba! quel gioco è uno dei miei jrpg preferiti di sempre

ma è esclusiva ps5 o multi?
Fino a ieri non si sapeva sarebbe arrivato su console, nonostante la demo della Boss Battle mostrata a inizio anno mostrava nei QTE i tasti Playstation, perciò l'unica certezza oggi è PS5, ma non escludo arrivi pure su Xbox.

Il character design è l'unica cosa che non mi è piaciuta, per il resto però il gameplay pare molto figo.

Fino a ieri non si sapeva sarebbe arrivato su console, nonostante la demo della Boss Battle mostrata a inizio anno mostrava nei QTE i tasti Playstation, perciò l'unica certezza oggi è PS5, ma non escludo arrivi pure su Xbox.
Sì che si sapeva, era annunciato per PS4, Xbox One e PC. Ora bisogna capire se è stato spostato su PS5 e XSX o sarà cross (immagino la seconda).

Ma è signle player?

Sì che si sapeva, era annunciato per PS4, Xbox One e PC. Ora bisogna capire se è stato spostato su PS5 e XSX o sarà cross (immagino la seconda).
Sisi è vero, ho appena ricontrollato il sito XD

BTW Madonna!!
Post automatically merged:

Ma è signle player?
Certo
Post automatically merged:

Solo a me è parso alla moviola il movimento della protagonista?
Alcune parti sono volute per dare effetto, poi il resto no, io non ho notato

si l'ho visto abbastanza come una commistione tra nier x bayo
anche se a livello di combat non mi sembra nulla di particolarmente sofisticato,
secondo me sarà più simil automata tipo, anche se è troppo presto per giudicare :hmm:

si l'ho visto abbastanza come una commistione tra nier x bayo
anche se a livello di combat non mi sembra nulla di particolarmente sofisticato,
secondo me sarà più simil automata tipo, anche se è troppo presto per giudicare :hmm:
All'inizio credevo fosse uno spin off di Bayonetta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro