PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Non mi aspettavo che Sony arrivasse a fare da publisher. Interessante svolta.
Speriamo bene, è un tipo di gioco che adoro.

le immagini statiche della protagonista non mi piacciano, pare di star a guardare uno di quei giochi sul cellulare con le tizie strafiche e poi dentro c'è il gioco di cacca, è come lo scenario che pare anonimo

però in movimento fa' un altro effetto, la protagonista è molto fluida e veloce, ha una buona varietà di movimenti, lo scenario che poco sopra ho definito anonimo, in movimento fa' la sua porca figura.

per me questo è uno di quei titoli che potrebbe essere fighissimo giocare, ma è tutto da vedere la cazzata può essere sempre dietro l 'angolo, ma più fanno vedere robe statiche piu, per me, lo degradano facendo concentrare il focus del gioco sugli aspetti più sbagliati

o la sua figura da porca :sisi:

comunque a parte le battute, spero in un action solido, non cerco la perfezione ma spero che la base sia solida, amo il genere action quindi più roba buona arriva meglio per me.

è un genere difficile da trattare perchè è "banale" nelle intenzioni ma è difficile trarne fuori un qualcosa che pad alla mano risulti coinvolgente e non monotono..... poi va beh c'è il capolavoro che riesce a fare bene l'action ma che ha anche dei pizzichi di originalità, la caratterizzazione, la varietà, lo stile etc. che rendano l'esperienza estremamente appagante, ma onestamente non voglio far voli con la mente e mi accontenrei di un gioco, ripeto, solido nelle meccaniche...se poi fosse qualcosa di più ben venga

Io invece sono un uomo di peccato :sisi:
Se c'è la gnagna sono contento, se poi il gioco è divertente ancora meglio
ovviamente sto (per metà) trollando :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro