PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Il passaggio ad only PS5 e con SIE dietro alle spalle fa si che questo gioco faccia un deciso balzo in avanti nelle mie aspettative, sembra che la qualita dietro ci sia.

Sembra davvero molto figo. Dovrebbero magari ridurre un minimo la fisica, specialmente delle tette, perchè è davvero eccessiva per un gioco che sembra comunque abbastanza serio.

Sono sicuro che non lo faranno, essendo coreani. :asd:

Mi sorprende pure che l'attuale Sony finanzi un prodotto del genere.
Fuori da questo forum :spiaze:

Action-packed battles against fierce bosses​

Stellar Blade introduces action combat that require deflecting and evading the NA:tives’ attack at a precise timing that will also connect to combos and unique skills. Throughout the game, you will arm yourself with unique Beta Skills and intense Burst Skills, which I promise will be pleasing to the eye.

Brace yourselves… Bosses’ strengths are on a completely different level compared to the common NA:tives, offering a challenging and strategic combat encounter.
52355901586_ac9d74b168_k.jpg

7e7af5d6f42b94cb88bf6c9dc4dda09629b82013.jpg

c897578e89b325133ff5e066620c02fa72b18dad.jpg

:allegri:

Per me il goty della giornata di ieri.

Che cosa ho visto

Anche Taro è hyppato :sard:

Il gioco sembra figo, ma continuo a non apprezzare per niente sto CD, lo trovo troppo plasticoso e stona parecchio con il resto che si vede a schermo.

per me questa è eccezionale.

non amo in particolar modo il setting e lo stile dei personaggi, che però nel contesto ci stanno tutti, però alcune cose le trovo davvero belle, alcune ambientazioni sono spoglie altre semplicemente incredibili e in movimento

se il lato gameplay mantiene quello che promette, fluidità, varietà e un buon CS questo diventa sicuramente un titolo da attendere

Piacere di conoscerti Eve, che profondita', qui il combat sara' difficile ed impegnativo

se gli autori di onechanbara avessero avuto un po' di buon senso nella programamazione e un po' di volontà di andare oltre alle tizie sexy, oggi avremmo altri must del genere :sisi:

a questi auguro di trovare il giusto mix tra fanservice e giocone

CRISTO :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro