Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E niente doppio acquisto anche qua.
Le coreane sono indubbiamente le piu' belle nel panorama dell'estremo oriente, per quanto mi riguarda.![]()
Voglio coreane in ogni gioco e pure nella vita vera.
Ma tanto immagino che la roba della deluxe la venderanno anche a parte. Non ha senso privarsi della retail che costa anche meno.Io da Amazon non ho prenotato anche se sta 10 euro in meno perchè voglio TUTTO. Ergo prenderò la versione digitale massima perchè sono un porco![]()
Mi piace questo porcoIo da Amazon non ho prenotato anche se sta 10 euro in meno perchè voglio TUTTO. Ergo prenderò la versione digitale massima perchè sono un porco![]()
Tanto mi pare uno che se ne sbatterebbe altamenteTroveranno il modo di metterlo in croce![]()
beh alla fine anche Yoko Taro su 2B gli chiesero qualcosa,non ricordo di preciso lui disse gli piacessero le belle donne sui tacchi altiMi fa morire che il director se ne sbatta platealmente del politically correct o di voler anche solo dissimulare le loro intenzioni
W la sincerità