Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensavo ad una collab, bannato fino all'uscita di un fp Sony SP quindi fine 2025. Mi spiaceLies of Eve
A quanto pare al giorno d'oggi bisogna pararsi il culo così, perché una donna non può essere sexy.Per gli smembramenti ok.
Ma dare il 18+ perché la protagonista è vestita in modo sexy mi sembra una baggianata incredibile. Ma dove pensano di vivere quelli che si occupano del rating? Nel paese dei balocchi?
Del resto, se non hai 18 anni, la tua mente rischia di essere deviata da modellli di bellezza sbagliati.A quanto pare al giorno d'oggi bisogna pararsi il culo così, perché una donna non può essere sexy.
be in paesi come l'america è meno accettabile la tipa sexy che la violenzaPer gli smembramenti ok.
Ma dare il 18+ perché la protagonista è vestita in modo sexy mi sembra una baggianata incredibile. Ma dove pensano di vivere quelli che si occupano del rating? Nel paese dei balocchi?
Per gli smembramenti ok.
Per quanto a me non dia fastidio (anzi) che alcune ragazze nei videogiochi siano molto sexy (Eve, Bayonetta, 2B), capisco che l'essere sexy non significa solo avere delle belle forme o essere mezze nude. Aggiungici il politcally correct delle società al giorno d'oggi, un po li capisco per chi fa il rating. E' un po per pararsi il culo e un po per far capire che non tutte le donne debbano per forza avere quel tipo di fisico per essere sexy.Per gli smembramenti ok.
Nel 1930Per gli smembramenti ok.
e prima ancora 40 lol
ma io nn ti do i soldi se nemmeno so se il gioco esce veramente49€ ottimo, a saperlo l' avrei preordinato io![]()