punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 855
-31 all'arrivo della DEA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Contro l'IA mi spiace. Qua izumi mi hai deluso profondamenteAllora ragazzi...
Per prima cosa scusate il ritardo ma ora comincio. Secondo: forse qualcuno l'avrà capito, ma mi sto esercitando a usare l'IA per fare qualche immagine (qualche.... ho fatto più di 3000 immagini di Peach LOL), e voglio approfittare di questo countdown per mettere qualche immagine da me creata con l'IA, e dato che Eve non è ancora conosciuta nei programmi che uso sto cercando vari Prompt per fare ragazze più simili possibili a Eve, quindi se ogni tanto vedrete qualche immagine che non vi sembrerà Eve saprete perchè.
Ultima cosa: so che qualcuno è contrario all'uso dell'IA, anche per rispetto dei vari artisti, ma voglio precisare che 1) io non voglio assolutamente mettermi alla pari di chi si è fatto un culo così a imparare a fare arte e a conoscerne le fondamenta (io non so tenere una matita in mano, figuriamoci, a differenza di Soyre e King Vendrick che ammiro) 2) è un hobby che sto coltivando e che almeno con l'IA posso in parte rendermi partecipe.
Detto questo cominciamo
![]()
Ne sono consapevole.Contro l'IA mi spiace. Qua izumi mi hai deluso profondamente![]()
Io sono ESTREMAMENTE contro l’I.A, e chi mi segue altrove sa quanto io mi imbestialisca come minimo 4 volte al mese.Allora ragazzi...
Per prima cosa scusate il ritardo ma ora comincio. Secondo: forse qualcuno l'avrà capito, ma mi sto esercitando a usare l'IA per fare qualche immagine (qualche.... ho fatto più di 3000 immagini di Peach LOL), e voglio approfittare di questo countdown per mettere qualche immagine da me creata con l'IA, e dato che Eve non è ancora conosciuta nei programmi che uso sto cercando vari Prompt per fare ragazze più simili possibili a Eve, quindi se ogni tanto vedrete qualche immagine che non vi sembrerà Eve saprete perchè.
Ultima cosa: so che qualcuno è contrario all'uso dell'IA, anche per rispetto dei vari artisti, ma voglio precisare che 1) io non voglio assolutamente mettermi alla pari di chi si è fatto un culo così a imparare a fare arte e a conoscerne le fondamenta (io non so tenere una matita in mano, figuriamoci, a differenza di Soyre e King Vendrick che ammiro) 2) è un hobby che sto coltivando e che almeno con l'IA posso in parte rendermi partecipe.
Detto questo cominciamo
![]()
Non ho intenzione di aprire un account Patreon, proprio per rispetto agli artisti che si fanno un mazzo tanto prima a pensare l'opera e poi a riproporla, ma neanche avere profitto.Pensate alle potenzialità future di IzumiArriverà il giorno in cui avremo uno sconto sul suo Patron perchè siamo noi
![]()
Diciamo che ci possono essere altri modi per esprimere la propria indole artistica senza utilizzare software che nei propri database rubano i lavori di decine di migliaia di artisti senza il loro minimo consenso, non facendosi il minimo problema a infrangere proprietà intellettuali altrui e evendo pure il coraggio di lanciarti minacce nei termini d'uso (si non sto scherzando nei termini d'uso di midjourney c'è davvero una clausola che cita "se ci denunci per aver utilizzato i tuoi lavori ti troveremo e ti toglieremo tutti i soldi per ripagarci delle spese legali").Ne sono consapevole.
Purtroppo per chi non sa tenere una matita in mano, anche avendo cercato in tutti i modi di imparare a fare qualcosa, ma ama tantissimo l'arte del disegno ad un certa le vie traverse le devi usare.
Nono anzi fai benissimo!Non prenderlo come un attacco personale izumi, ma toccando direttamente il settore in cui lavoro vedo ogni giorno i danni che le AI stanno facendo a noi artisti e il modo in cui stanno prendendo piede in maniera sempre più aggressiva nei vari studi quindi faccio fatica a non accendermi sull'argomento. Scusate per l'OT.