PS5 Stellar Blade

Pubblicità
mah , la tua ragione mi sembra troppo seria :asd:

neanche pinocchio ha il jap solo che a sto giro che sony che ha fatto doppiare in tante lingue . Mi sembra una scelta precisa . Come i giapponesi che fanno jap ed eng come dub.
Ma lascia stare il fatto che c'è Sony, lo abbiamo capito che i doppiaggi qui stanno perchè c'è Sony, non centra :asd: Dico che è anomalo che spendi soldi per un doppiaggio e lo tieni solo per lo stato di quel doppiaggio. E' strano no? Nemmeno centra il peso del gioco perchè i doppiaggi si possono anche prendere a parte dai componenti aggiuntivi dell'app di gioco. C'è una scelta dietro: lo doppiamo per i giapponesi (stessa scelta per l'italiano, francese, spagnolo ecc) ma lo possono avere solo i giapponesi. Perchè? :asd:

Ora ho capito perché uno si sveglia col Rise of the Ronin e invece prende questo. La relativa vicinanza della data di uscita dev'essere dovuta a questo calcolo. :sisi:

Ma lascia stare il fatto che c'è Sony, lo abbiamo capito che i doppiaggi qui stanno perchè c'è Sony, non centra :asd: Dico che è anomalo che spendi soldi per un doppiaggio e lo tieni solo per lo stato di quel doppiaggio. E' strano no? Nemmeno centra il peso del gioco perchè i doppiaggi si possono anche prendere a parte dai componenti aggiuntivi dell'app di gioco. C'è una scelta dietro: lo doppiamo per i giapponesi (stessa scelta per l'italiano, francese, spagnolo ecc) ma lo possono avere solo i giapponesi. Perchè? :asd:
, dubito che mettano tutti i doppiaggi fatti in tutti i paesi :hmm: solo che a sto giro fa notizia perchè è il jap .

, dubito che mettano tutti i doppiaggi fatti in tutti i paesi :hmm: solo che a sto giro fa notizia perchè è il jap .
Ha 9 doppiaggi, per "tutti" intendo i soliti. Ha l'italiano e puoi metterlo anche se giochi in America, o viceversa noi con l'inglese. Ormai il disco è sempre quello. Qui hanno scelto di non mettere nelle versioni europee ed UK (l'americana è sempre UK? Non ricordo) l'audio giapponese. E' misterioso :asd:

faccio un piccolo Ot ma secondo me la cosa piu clamorosa è stata non mettere l'italiano parlato in un gioco ispirato ad una favola italiana con tanto di nome dell'autore scritto a caratteri cubitali :asd:

peró vabbè questo lo gioco ita e poi magari koreano la seconda :asd:

Combat system, costumi sconci, curve in ogni angolo del televisore e qui state parlando di continuo del DOPPIAGGIO, c'è qualcosa che non quadra. Ma un bel sonoro che se ne fotte? :asd:

Combat system, costumi sconci, curve in ogni angolo del televisore e qui state parlando di continuo del DOPPIAGGIO, c'è qualcosa che non quadra. Ma un bel sonoro che se ne fotte? :asd:
Il sonoro in che lingua però?

Ma poi obiettivamente son tutti versi per me :asd: se mi scrivessero che il coreano è il giapponese (e viceversa) sarebbe la stessa cosa. Il lato B di Eve poi parla una lingua universale :sisi:

Vorrei dire che opterò per il dub coreano visto che ormai ci sono affezionato per quante serie k su Netflix guardo ma, onestamente, chi è che si metterebbe a leggere i sottotitoli durante le cutscene di questo gioco? :icebad:

Temper your expectations.

2 pagine sul perchè manca il giapponese in un gioco dove i culi sono fatti ad arte.
Ragazzi, ma 15 anni di insegnamenti ecchi non sono valsi a niente?
Veramente il trailer nel canale Sony jap è doppiato in giapponese.Non penso abbiano doppiato solo quello. :asd:

Da quello che ho capito il doppiaggio giapponese è confinato al solo giappone per questioni contrattuali. :unsisi:

Ma cos'è la rivincita delle demo?
Erano quasi scomparse ed ora ogni settimana praticamente ne abbiamo una ( anche se non sempre fanno bene al gioco se fatte male).
ma per fortuna son tornate, che poi anche quelle son fuorvianti, es. dead Island 2, dopo un'ora di gioco mi sembrava una figata, dopo 4 ore decisamente ho cambiato idea diametralmente per abbandonarlo. Una demo della prima ora di gioco di un dead Island 2 farebbe bene alle vendite ma sarebbe fuorviante, ma a parte alcuni casi, è il modo migliore per avere un feeling sul gameplay, che è soggettivo molte volte, e quindi le rece non bastano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro