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Giocate Ronin, poi questo vi sembrerà il doppiaggio della vita.
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Belle mazzate sul serio, però minchia se è soddisfacente far perdere l'equilibrio a sti pezzi demmerda.Se non si azzeccano le parate perfette prendi delle belle mazzate, ma dopo aver sbloccato il relativo potenziamento diventano molto più abbordabili. La schivata perfetta invece per ora è la cosa che più mi riesce difficile.
Le musiche sono molto NieR ed è solo un bene![]()
Ah, ma la musica a parte Nier a me ricorda quella nello stile di FF13-2, sbaglio?
Ps: per me se non c'è qualche boiata avanzando piglia 88/90Mo la finisco comunque.
Fly downMA E' BELLISSIMO PORCA TROTA
Prima di tutto questi son bravi a programmare, l'inizio del gioco se sei una pippa ti va a 15 fps invece in modalità grafica è fluidissimo TUTTO. Ha quella fluidità dei 30 fps sony, e no, non è il supporto Sony a dartelo o ce l'aveva pure FF 16 o Ronin, è proprio che son bravi, è un team di altissimo livello tecnico. Poi considerando che è il primo action che fanno, a detta di ogni sviluppatore il genere più complicato se sei alla tua prima volta, la loro bravura si amplifica.
Ma parliamo di gameplay e gioco in se...ho messo modalità storia ed è ottimo a mio gusto, si gioca con attenzione ma se sbagli ogni tanto non è devastante a punirti, il parry ha una finestra buona e non ho ancora preso il potenziamento (mo non so se questo dipende dalla modalità storia) ed ho disattivato l'aiuto al parry/schivata perchè mi sembra troppo ma testandolo non ho notato differenze, quindi nel dubbio l'ho tolto.
Mi piace che lei è agile, anche in esplorazione salti, ti aggrappi, vai sulle sbarre ecc...senza troppi problemi dovuti a un pg legnosoC'è pure la schivata aerea.
Poi ci stanno molti filmati pare e penso sarà tutto così, roba di molto superiore come cosa ripsetto a Lias of P o anche pensando a Code Vein, questo mi sembra più "story driven" per così dire. Hai uno scanner che ti mostra le cose attorno da prendere e soprattutto per ora non è possibile "perdersi" visto che ti vien detto dove andare. Lo specifico perchè magari a qualcuno dei souls non piace manco quello. Avere un gioco di sto tipo in un level design alla souls-like è quasi il mio sogno bagnato.
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Ah, ma la musica a parte Nier a me ricorda quella nello stile di FF13-2, sbaglio?
Ps: per me se non c'è qualche boiata avanzando piglia 88/90Mo la finisco comunque.
Fortunatamente funziona il trucchetto della pausa con il tasto PSAh che non si possa fare manco pausa nei filmati (oltre a non poterli saltare la prima volta) fa molto anni 2000![]()
Sta di base nelle opzioni attivo il lock come attacchi, quindi è probabile che lo hai lasciato attivo e premevi R3 su un nemico che già lo aveva fattoDemo finita.
È più tecnico di quanto mi aspettassi. Per me è promosso
Ma solo io ho avuto difficoltà a switchare il target quando ci sono più nemici? Con R3 non riuscivo![]()
Pensa che c'è chi la critica perché ripetitivaRagazzi ma la traccia di sottofondo è superba. Fate una statua a Keiichi Okabe per favore![]()
Mmm....non lo so sai? A volte mi rimaneva molto per terra ma penso sia un attacco "grido" nemico che lo fa fare. Non ci ho fatto caso sinceramenteConfermate che quando è a terra si rialza subito?
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Pensa che c'è chi lo critica perché ripetitiva
Confermo, non mi serve il Viagra con sto gioco.Confermate che quando è a terra si rialza subito?
Perché sinceramente o hanno patchato o alcune critiche che ho sentito non hanno senso. Tipo gli input che non vengono bene tipo per aprire le porte.Mmm....non lo so sai? A volte mi rimaneva molto per terra ma penso sia un attacco "grido" nemico che lo fa fare. Non ci ho fatto caso sinceramente![]()
Si, avevo il lock attivo sul nemico ma quando spostavo la levetta non mi cambiava target. Boh proverò con la seconda run in koreano.La cosa che si sblocca dopo la demo non riesco a farlaPiù che altro non so certi "colori" del nemico negli attacchi come prenderli perchè ho un pg che ha già parecchia roba e dovrei vedere se c'è qualche descrizione nelle abilità. Ma è 1:1 a lies of p come tipologia di nemici/perry quindi sia ringraziata la modalità storia. Davvero se vi preoccupa quella cosa lì andate tranquilli, come ho fatto la prima cosa non "modalità storia" ho visto nettamente le differenze quindi ce n'è per tutti con sto gioco
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Sta di base nelle opzioni attivo il lock come attacchi, quindi è probabile che lo hai lasciato attivo e premevi R3 su un nemico che già lo aveva fatto
Per switchare da un nemico all'altro ovviamente devi muovere destra/sinistra lo stick destro mentre hai il lock sul nemico.
Confermo, non mi serve il Viagra con sto gioco.
Considerando che sono stato due minuti buoni ad oscillare su una trave giocando con la telecamera, ed altri due appeso ad una sporgenza con questo rischi il divorzio.Rischio piu' rotture di cazzo da mia moglie con questo o FF7:R?
Fortunatamente c'è il tasto Home, funzionaComunque hanno messo 100 opzioni ma poi non puoi mettere in pausa durante le cutscenes![]()