PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Considerando che sono stato due minuti buoni ad oscillare su una trave giocando con la telecamera, ed altri due appeso ad una sporgenza con questo rischi il divorzio.
Ma perché la scena iniziale quando con tachy fanno una mossa insieme a gambe all'aria e si ferma tutto per un istante per far vedere meglio :sard:
Post automatically merged:

Fortunatamente c'è il tasto Home, funziona :sisi:

Comunque mai capirò sto continuo mettere la corsa sul cerchio e non su L3 o R2 (nel caso) quando scegli di dover tener premuto per scattare, come la giro la camera mentre scatto? Bho...son cose che mi fanno incaxxare.
Ma si correre premendo l3

Si, avevo il lock attivo sul nemico ma quando spostavo la levetta non mi cambiava target. Boh proverò con la seconda run in koreano.
Mmm...strano, forse troppo distante l'altro nemico? Non saprei.

Fatto a pezzi pure il boss opzionale. Molto più bella come bossfight. Tanta roba :sisi:
vero? anche a me è piaciuta parecchio,tra l'altro è la boss fight che si vedeva nei primi video alpha

se vi stendono per rialzarvi subito bisogna premere cerchio comunque :ahsisi:

Giocate Ronin, poi questo vi sembrerà il doppiaggio della vita.
Di doppiaggi brutti ce ne sono stati a palate in passato. Questo non e' brutto, ma fa il compitino.
Nulla piu'.
Personalmente tra il 5.5 ed il 6, siamo pero', indubbiamente, lontani, da un "bel doppiaggio".
Piu' che altro paiono 2 (eve e l'altra) che si stanno salutando al mercato, c'e' un po' troppa poca enfasi rigurdo alla situazione, ecco.
Non e' na roba tragica, ma si poteva fare qualcosa in piu'.
Per il resto ha meccaniche valide, e si intravvedono delle potenzialita' notevoli in quanto a divertimento.
Il gioco, fondamentalmente, e'andato molto vicino alle mie aspettative. Promosso a larghe linee come sistema ed incipt.
Alcune espressioni facciali non sono proprio il top, ma va beh, qui sono io ad avere problemi lol

Ultima modifica:
Di doppiaggi brutti ce ne sono stati a palate in passato. Questo non e' brutto, ma fa il compitino.
Nulla piu'.
Personalmente tra il 5.5 ed il 6 stiracchiato..siamo, personalmente, lontani da un "bel doppiaggio".
Piu' che altro paiono 2 (eve e l'altra) che si stanno salutando al mercato, c'e' un po' troppa poca enfasi rigurdo alla situazione, ecco.
Non e' na roba tragica, ma si poteva fare qualcosa in piu'.
Per il resto ha meccaniche valide, e si intravvedono delle potenzialita' notevoli in quanto a divertimento.
Il gioco, fondamentalmente, e'andato molto vicino alle mie aspettative. Promosso a larghe linee come sistema ed incipt.
Alcune espressioni facciali non sono proprio il top, ma va beh, qui sono io ad avere problemi lol
Ma si ovviamente non è che diventa bello, è che quello di Ronin è proprio roba da epoca PS1

Niente raga, il problema è proprio Tachy. Anche nel dub koreano fa cagare :asd: non mette completamente enfasi in quello che dice.

Provata la demo, molto bello! Mi sa che si va di day one :asd:

Il doppiaggio fa abbastanza cagare ma pazienza... Tachy è orrenda, gli altri due ci stanno ma è proprio un problema di discorsi, manca proprio coesione nel discorso, si nota troppo che siano frasi registrate singolarmente e messe in successione ahah

L'OST molto nier style quindi promossa! Presumo però vari poi nel gioco finale xD

Le finisher alla gow :sard:

Che goduria il boss extra , e ci sono tantissime mosse da imparare per poter reagire .

Day one

Ultima modifica:
mi pare d'aver capito i colori delle stance dei nemici dovrebbe essere
rosso=combo
giallo=imparabile schivabile
blu= schivabile con sbloccabile contromossa
viola/rosa= schivabile e penso sbloccando punibile

Poi non ho ben capito perché nelle anteprime si è data tutta sta enfasi sulla parata come se fosse difficile o sulle forme troppo "ose"...

Ho parato tutto abbastanza facilmente, non mi sembra una roba che ci voglia chissa che per abituarsi ahah

E per la componente "sexy" solo nel 2024 potevano soffermarsi su sta aspetto quasi da farlo sembrare un punto negativo :sard: Mi sembra tutto tranquillamente nei limiti, bha....

Provata per mezz'ora la demo, non voglio spoilerarmi troppo, infatti i filmati non li ho minimamente calcolati (niente skip filmati :tristenev: ).

Ma che bellino che è! Il cs mi convince e i parry mi sembrano più facili da fare rispetto a Sekiro but still, molto soddisfacenti a livello di feedback così come anche il combat system in generale. Il design dei mostri sembra ben ispirato e anche da vedere è bello bello.

Eve e Tachy sono splendide, sarà un bello scontro con la coppia 2B e A2 :bruniii:

D1 confermato :morris2:

Quanto pesa?
Sto senza linea fissa e dovrei scaricarla con la connessione del telefono

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Poi non ho ben capito perché nelle anteprime si è data tutta sta enfasi sulla parata come se fosse difficile o sulle forme troppo "ose"...

Ho parato tutto abbastanza facilmente, non mi sembra una roba che ci voglia chissa che per abituarsi ahah

E per la componente "sexy" solo nel 2024 potevano soffermarsi su sta aspetto quasi da farlo sembrare un punto negativo :sard: Mi sembra tutto tranquillamente nei limiti, bha....
Sapessi che hanno detto alcuni su certi aspetti come il rialzarsi che si ci vuole mezz'ora

Quanto pesa?
Sto senza linea fissa e dovrei scaricarla con la connessione del telefono

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
16 giga e qualcosa

Perché ormai se metti un personaggio femminile sexy o quasi pare un evento :sard:
Mortal Kombat 9 se lo so scordato già che costumi avesse forse,per dirne uno :asd:

per dire Azucena in Tekken 8 combatte in costume ma non hanno cagato così il cazzó

Pubblicità
Pubblicità
Indietro